Il docente dovrà erogare un corso di formazione avente i seguenti obiettivi:
1. I partecipanti gestiscono il tempo in modo efficace e sono in grado di ottimizzare i processi di lavoro;
2. Stabiliscono le proprie priorità e sviluppano...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
quotidiane.
Cosa farai:
• Preparazione e confezionamento degli ordini.
• Supporto nella gestione del magazzino e organizzazione dei materiali.
• Controllo qualità prima della spedizione.
• Collaborazione con il team per garantire efficienza e puntualità...
esperienza di acquisto per i clienti. Sarai responsabile dell'organizzazione del punto vendita e della coordinazione del team di filiale, dell'ottimizzazione dei processi di lavoro del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi di vendita...
dell’organizzazione e della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Coordinerà il team finanziario composto da Responsabile amministrativo e 5 addetti alla contabilità e coordinerà l'attività del Responsabile IT.
Risponderà...
aziendale sia comunicata con chiarezza in tutta l'organizzazione, generando coinvolgimento e allineamento
• Implementare e garantire l'adozione di EOS, assicurandosi che processi e metriche siano rispettati
Requisiti
• Esperienza pregressa nella gestione...
dell’organizzazione e della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Coordinerà il team finanziario composto da Responsabile amministrativo e 5 addetti alla contabilità e coordinerà l'attività del Responsabile IT.
Risponderà...
protette per invalidità civile.
La persona si occuperà, sotto il coordinamento del Direttore Vendite di Divisione, dei processi legati alle attività sales rivolte sia al mercato che al parco clienti.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività...
del Direttore Commerciale.
• Organizzare e partecipare a riunioni, trasferte e eventi aziendali, sia in sede che fuori sede.
• Pianificare e gestire il calendario e gli appuntamenti del Direttore Commerciale, assicurando un'organizzazione impeccabile.
Requisiti...
e sulla tua carriera professionale.
Chi siamo?
Randstad Enterprise è una società del gruppo Randstad specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali. Tra questi, il disegno e l’implementazione di processi...
l'organizzazione di attivit di formazione e sviluppo professionale, partecipare alla gestione dei processi di valutazione delle performance e di feedback ai dipendenti. richiesta pregressa esperienza in entrambi gli ambiti. Data inizio prevista: 15/09/2025...
e gli obiettivi di vendita in un contesto competitivo e specializzato. Nello specifico si occuper di ? sviluppo di nuove opportunit di business presso enti pubblici e amministrazioni locali, ? gestione completa del processo di vendita: dalla strategia...