Per un'inserimento diretto presso ns importante cliente si ricerca:
PROCESS ENGINEER - Assistente alla Direzione Impianti & Piani Investimento
Principali responsabilità:
• Supporta il DIPI nell’analisi e nella valutazione di eventuali modifiche...
e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionisti assistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione, i sistemi per accrescere le opportunità di successo.
Il nostro obiettivo è la diffusione...
del credito, garantendo l'efficienza dei processi e il rispetto delle normative. In particolare, la figura si occupa del credit management gestendo la verifica degli insoluti. Si occupa della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti...
e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionisti assistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione, i sistemi per accrescere le opportunità di successo.
Il nostro obiettivo è la diffusione...
di stoccaggio.Attività:Gestione Materiali e Attrezzature: Coordinamento e registrazione dei materiali in magazzino e in approvvigionamentoDefinizione e Ottimizzazione dei Processi Logistici: Organizzazione delle attività di ricezione, ispezione, etichettatura, movimentazione...
e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionisti assistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione, i sistemi per accrescere le opportunità di successo.
Il nostro obiettivo è la diffusione...
efficace degli standard e dei processi aziendali, mantenendo un dialogo costante volto al miglioramento continuo.
In assenza del Retail Manager, assicura la continuità gestionale dello store: presenza sul campo, supporto ai team, organizzazione operativa...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
degli standard e dei processi aziendali, mantenendo un dialogo costante volto al miglioramento continuo.In assenza del Retail Manager, assicura la continuità gestionale dello store: presenza sul campo, supporto ai team, organizzazione operativa, gestione...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
organizzazione e problem solving.
• Capacità di gestire più progetti contemporaneamente.
• Curiosità verso le nuove tecnologie, l'innovazione ed i processi.
Completa l'offerta
• Assunzione tempo indeterminato
• Smart working (10 giorni al mese)
• La possibilità...
aizoOn Technology Consulting-Sant'Ambrogio di Torino
del magazzino di stoccaggio.
Attività:
Gestione Materiali e Attrezzature: Coordinamento e registrazione dei materiali in magazzino e in approvvigionamento
Definizione e Ottimizzazione dei Processi Logistici: Organizzazione delle attività di ricezione...
il punto di riferimento per importanti clienti, supportati nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dei processi e delle organizzazioni, creando un elevato valore aggiunto e incrementando l’impatto dei servizi erogati.
Nello specifico...
le attività legate alle principali aree organizzative
e processi aziendali:
• Redazione/revisione degli organigrammi delle organizzazioni e dei team coinvolti- Redazione e comunicazioni ai dipendenti in merito ai cambiamenti organizzativi interessati...
internazionale.
Principali attività:
• Raccogliere e analizzare i requisiti aziendali per adeguare i processi operativi
• Sviluppare specifiche funzionali e relativa documentazione
• Collaborare con il team di sviluppo per progettare e implementare soluzioni IT...