dei dati.
• Reportistica e abilitazione: Sviluppare sistemi di reportistica avanzati allo scopo di fornire insight tempestivi e accurati, facilitando decisioni informate a tutti i livelli dell'organizzazione.
• Data Science e Machine Learning: Guidare...
di processi interni
• Coordinamento operativo trasversale
Chi cerchiamo
• Sei junior, ma hai una forte voglia di imparare e crescere sul campo
• Hai un background economico (o forte passione per temi legati a business, organizzazione, startup)
• Sei pratico...
alla stabilizzazione.
ATTIVITÀ:
• Esecuzione delle attività in produzione e in laboratorio;
• Controllo della qualità, assicurando il rispetto delle specifiche e dei requisiti di sicurezza;
• Organizzazione e pulizia delle aree di lavoro;
• Collaborazione...
con il Direttore di Cantiere e il personale tecnico presente in loco.
Sede di lavoro: Salerno (SA)
Principali Obiettivi:
• Supportare il Direttore di Cantiere nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività giornaliere in cantiere;
• Verificare...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...
con il Direttore di Cantiere e il personale tecnico presente in loco.Sede di lavoro: Salerno (SA)Principali Obiettivi:Supportare il Direttore di Cantiere nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività giornaliere in cantiere;Verificare la corretta...
delle best practice di estrazione e preparazione dei dati; - Conoscenza avanzata di SQL.
• Abilità nell’ automatizzare i processi di analisi dati;
• Eccellenti competenze di problem solving e attenzione ai dettagli;
• Capacità di lavorare in modo autonomo...
indirette all’interno dell’organizzazione.
• Monitoraggio e integrazione normativa: Monitorare gli aggiornamenti e i cambiamenti nelle leggi IVA e sulle imposte indirette, integrando le nuove normative nelle politiche aziendali e nei processi operativi...
della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese); - Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia; - Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup...
alimentari.
Il core business è rappresentato dai seguenti mercati: Sottoli, Trifolati, Sottaceti, Olive, Vegetali al naturale, Sughi e condimenti. Nel corso degli anni la D&D Italia si è contraddistinta per: elevati standard qualitativi nei processi...
e organizzati;
• Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
• Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
• Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management...
di Airworthiness all'interno dell’organizzazione certificata DOA, con l'obiettivo di assumere, il ruolo di Responsabile della Funzione Airworthiness.
Questo percorso include la preparazione e il superamento dell'esame con EASA per l'abilitazione al ruolo, nonché...
Quale sar la tua missione? In qualit di cuoco, sarai responsabile della preparazione preliminare, del processo di cottura, dell'impiattamento o della presentazione di piatti di alta qualit per offrire un'esperienza eccellente agli ospiti.Cosa dovrai...
Manpower ricerca e seleziona per azienda cliente un HR Generalist.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione completa dei processi di Talent Acquisition, dello sviluppo e implementazione di programmi di formazione e della supervisione...
ATTIVITÀ: Esecuzione delle attività in produzione e in laboratorio; Controllo della qualità, assicurando il rispetto delle specifiche e dei requisiti di sicurezza; Organizzazione e pulizia delle aree di lavoro; Collaborazione con il team per ottimizzare...