Simbiosi è una società che sviluppa tecnologie, soluzioni e brevetti impiegabili in molte applicazioni finalizzate al risparmio di risorse naturali (aria, acqua, materiali e suolo) ed energetiche. Nell’ambito dell’organizzazione della Direzione...
strategia di acquisto, valutazione fornitori, collaborazione a redazione di contratti per la fornitura di materie prime, beni e servizi, organizzazione audit periodici sui fornitori - Miglioramento continuo dei processi di acquisto sia nei confronti...
siano consegnati nei tempi e nei budget previsti, in conformità alle linee guida aziendali.
RESPONSABILITÀ
• Raccolta della documentazione di progetto e delle informazioni necessarie per avviare il processo di progettazione;
• Organizzazione e supervisione...
cosmetics, caratterizzandosi per offerte ad alto contenuto di innovazione e tecnologico.
Siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza nel settore logistico per guidare progetti di miglioramento continuo, ottimizzazione dei processi...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
del settore HVAC
La persona, a diretto riporto dell'operations manager, avrà un ruolo cruciale nel garantire la qualità del processo produttivo e dei prodotti finiti, contribuendo attivamente alla cultura del miglioramento continuo e all’implementazione...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
del settore HVAC
La persona, a diretto riporto dell'operations manager, avrà un ruolo cruciale nel garantire la qualità del processo produttivo e dei prodotti finiti, contribuendo attivamente alla cultura del miglioramento continuo e all’implementazione...
/a, in coordinamento con il team HR, nell’organizzazione della formazione, nella gestione dei percorsi di crescita, e nel supporto ai processi di selezione e inserimento del personale. A completamento del ruolo, svolgerà attività amministrative trasversali...
sui veicoli.
Valutazione nuovi clienti: supporto all’amministrazione nella verifica dell’affidabilità dei clienti.
Assicurare un servizio clienti di eccellenza, garantendo organizzazione ed efficienza.
Requisiti
Conoscenza approfondita del processo...
/a, in coordinamento con il team HR, nell’organizzazione della formazione, nella gestione dei percorsi di crescita, e nel supporto ai processi di selezione e inserimento del personale.
A completamento del ruolo, svolgerà attività amministrative trasversali...
dei processi socio
• sanitari; - Disponibilità ad eventuali trasferte su territorio lombardo;
• Orientamento al problem solving;
• Ottime capacità relazionali e di team working;
• Capacità di pianificazione e organizzazione.
The world needs you
AGAP2 è un equal...
/a, in coordinamento con il team HR, nell’organizzazione della formazione, nella gestione dei percorsi di crescita, e nel supporto ai processi di selezione e inserimento del personale.
A completamento del ruolo, svolgerà attività amministrative trasversali...
progettuali ed il necessario supporto tecnico all’organizzazione in fase di sviluppo degli stessi.
La figura sarà inserita in un contesto aziendale fortemente orientato alla Ricerca e Sviluppo, dove la realizzazione di nuovi progetti rappresenta...
e Marketing per sviluppare progetti ed attività locali e supporta tali iniziative in termini di comunicazione e ingaggio nel rispetto delle normative interne ed esterne.
• Utilizza processi e strumenti di pianificazione per analizzare ed interpretare i dati...