e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionisti assistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione, i sistemi per accrescere le opportunità di successo.
Il nostro obiettivo è la diffusione...
di equipment destinati al
• confezionamento primario, secondario e terziario di farmaci;
• gestione dei processi di cold, frozen e cryogen chains;
• supporto nella gestione dei team members internazionali e cross funzionali coinvolti nella
• valutazione...
in stage. ResponsabilitàLa risorsa sarà affiancata e formata per acquisire competenze nella gestione e organizzazione della documentazione tecnica relativa ai processi speciali in ambito industriale, con particolare riferimento a impianti di trattamento...
e quadrature schede contabili clienti; - Ottimizzazione dei processi gestionali.
Competenze tecniche richieste
• Conoscenza della contabilità generale e analitica;
• Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
Requisiti minimi...
in stage.
Responsabilità
La risorsa sarà affiancata e formata per acquisire competenze nella gestione e organizzazione della documentazione tecnica relativa ai processi speciali in ambito industriale, con particolare riferimento a impianti di trattamento...
possedere doti di diplomazia e di rapporto costruttivo con il Cliente.
Completa il profilo l’attitudine all’organizzazione per processo, la capacità di sintesi ed esposizione.
Requisiti del candidato.
Sono requisiti fondamentali : laurea tecnica o diploma...
problematiche e degli imprevisti di progetto, - in considerazione delle normative farmaceutiche (Risk Management); - supportare il processo di digitalizzazione attraverso l’adozione e l’ottimizzazione di strumenti avanzati (es. AI, Databricks e Power BI...
i nostri comportamenti e caratterizzano le relazioni con i nostri Clienti.
AREE DI INTERVENTO: accounting services, pianificazione, finanza & controllo, organizzazione, risorse umane & sistemi informativi, risk, compliance & sistemi di controllo interno, program...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
anche attraverso processi formativi ed abilitativi;
• Supporto nelle attività di Audit, visite ispettive/inchieste e della risoluzione di eventuali non conformità relative alla Sicurezza del Lavoro e/o la Tutela Ambientale;
• Supporto nel monitoraggio...
DI INSERIMENTO:
Unità operativa Pianificazione, Controllo e Budget
ATTIVITA’ DEL RUOLO:
La risorsa si occuperà di:
• Collaborare al processo di raccolta, organizzazione ed elaborazione dei dati economici, finanziari, ed operativi assicurando con l'impiego...
i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Siamo diventati la società di riferimento sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR...
nel presidiare, gestire e valorizzare ogni fase del processo del credito e dell'investimento.
Mansioni:
• Valutazioni di singoli asset e portafogli immobiliari utilizzando i principali metodi valutativi;
• Elaborazione di specifiche analisi di mercato...
Unisciti al team di Amaris Consulting come QC Micro Analyst a Latina!
Unisciti al nostro team e inizia una nuova avventura in un ambiente internazionale e dinamico, dove potrai dare forma alle tue ambizioni professionali in un’organizzazione...
può avere come base operativa la sede SGI di Frosinone oppure quella di Roma, coerentemente con le esigenze del candidato.
In particolare si occuperà di:
• Coordinare il processo di pianificazione economico-finanziaria, supportando il CFO...