Il docente dovrà erogare un corso di formazione avente i seguenti obiettivi:
1. I partecipanti gestiscono il tempo in modo efficace e sono in grado di ottimizzare i processi di lavoro;
2. Stabiliscono le proprie priorità e sviluppano...
attivita:
• Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilita del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d...
e partecipare a riunioni, trasferte e eventi aziendali, sia in sede che fuori sede.Pianificare e gestire il calendario e gli appuntamenti del Direttore Commerciale, assicurando un'organizzazione impeccabile.Requisiti richiestiLaurea in Economia...
Stiamo cercando per un'agenzia internazionale di commercio alimentare a Bolzano un:a:
Mansioni
• Implementazione di nuovi requisiti di business in SAP S/4HANA in stretto coordinamento con i process owner e creazione di analisi, valutazioni...
Organizzazione e partecipazione a eventi, fiere di settore e incontri commerciali, sia in Italia che all’estero; - Contributo alle attività di innovazione e sviluppo prodotto.
IL PROFILO IDEALE
• Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito commerciale e/o marketing...
Importante realtà in forte crescita specializzata nel settore food è alla ricerca di un profilo di “HR Manager”.
Principali responsabilità:
Il profilo ricercato svolgerà, in collaborazione con la Direzione, le seguenti mansioni:
• Organizzazione...
ruolo
Come Responsabile Assicurazione e Qualità, la risorsa avrà un ruolo centrale nel garantire che ogni fase del processo produttivo rispetti gli standard più elevati, contribuendo all'eccellenza del prodotto e all'ottimizzazione dei processi aziendali...
Hai esperienza nella gestione di team? Sei abile nell’ottimizzare i processi e nel motivare la tua squadra? La precisione e un servizio clienti eccellente sono per te una priorità? Ami un lavoro vario e il contatto con i clienti? Se la risposta è sì...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d'acquisto...
Per la nostra divisione AUTOOK di Ora (BZ) siamo alla ricerca di un Preparatore .
La figura avrà l’obiettivo di gestire il processo di preparazione delle vetture, svolgere operazioni basilari di manutenzione con l’assistenza dello staff...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza...
relazionali, di comunicazione verbale e scritta;
• Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
• Disponibilità a spostamenti quotidiani sul territorio di competenza;
• Flessibilità e capacità di adattamento;
• Capacità analitiche;
• Precisione...
1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
3. Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
4. Offrire una piacevole esperienza...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d'acquisto...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza...