Il docente dovrà erogare un corso di formazione avente i seguenti obiettivi:
1. I partecipanti gestiscono il tempo in modo efficace e sono in grado di ottimizzare i processi di lavoro;
2. Stabiliscono le proprie priorità e sviluppano...
attivita:
• Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilita del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
Il nostro cliente, un'azienda innovativa con sede a Bressanone, è alla ricerca di risolutori di problemi creativi, talenti nell'organizzazione strutturata e team player appassionati di tecnologia. Se vuoi contribuire con passione e impegno...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
del database clienti
• Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
• Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
Profilo e benefici
• Esperienza in un ruolo amministrativo simile, preferibilmente...
del Direttore Commerciale.
• Organizzare e partecipare a riunioni, trasferte e eventi aziendali, sia in sede che fuori sede.
• Pianificare e gestire il calendario e gli appuntamenti del Direttore Commerciale, assicurando un'organizzazione impeccabile.
Requisiti...
Stiamo cercando per un'agenzia internazionale di commercio alimentare a Bolzano un:a:
Mansioni
• Implementazione di nuovi requisiti di business in SAP S/4HANA in stretto coordinamento con i process owner e creazione di analisi, valutazioni...
e organizzazione delle prese e delle consegne della merce
• Comunicazione diretta con i vettori terzi che eseguono i trasporti
• Coordinamento delle consegne in accordo con la clientela
• Gestione della documentazione amministrativa legata alle spedizioni...
Hai esperienza nella gestione di team? Sei abile nell’ottimizzare i processi e nel motivare la tua squadra? La precisione e un servizio clienti eccellente sono per te una priorità? Ami un lavoro vario e il contatto con i clienti? Se la risposta è sì...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d'acquisto...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTROLLO QUALITA’ – SETTORE ALIMENTARE
La risorsa si occuperà di:
• Impostare e stabilire procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche...
autonoma dei processi di apertura e chiusura dello store.
• Gestione della formazione del personale, organizzazione dei turni e gestione delle squadre di lavoro.
• Garanzia della qualità del servizio e della soddisfazione dei clienti.
• Funzione di punto...