si occuperà della gestione delle
seguenti attività:
• Supportare l’HR Manager nell’analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi e nella definizione delle strutture aziendali;
• Aggiornare organigrammi, job description e mappature delle competenze...
Scopo della posizione
E’ responsabile della organizzazione e gestione delle Operations di Fabbrica per i siti aziendali, che includono la pianificazione, la produzione, lo stoccaggio e la manutenzione.
Organizza i reparti, razionalizza i processi...
operativo della piattaforma, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità del servizio offerto ai partner commerciali. Il candidato ideale combinerà competenze operative con conoscenze tecniche per contribuire all'innovazione continua...
Definire, in collaborazione con la direzione, i requisiti di progetto predisponendo un piano iniziale dei requisiti e aggiornandolo. - Analisi e approvazione delle richieste di acquisto emesse dal magazzino. - Monitoraggio del processo di approvvigionamento...
d’affari;
• Organizzazione e partecipazione ad attività di pubbliche relazioni ed eventi nel settore assicurativo;
• Finalizzazione dei progetti definiti con la Direzione Commerciale;
• Raggiungimento degli obiettivi assegnati.
• Diploma di Scuola...
La 2 i Project S.R.L. Società di ingegneria, nasce come fornitrice di servizi per la progettazione, direzione lavori, gestione del processo tecnico economico oltre che di coordinamento della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili di opere civili...
interni e esterni, monitorando la conformità alle normative di qualità e alle certificazioni, e analizzando le performance aziendali tramite indicatori di qualità e report di monitoraggio.
• Supervisionare il processo di miglioramento continuo...
Addetto alla Logistica
Descrizione del ruolo:
L'Addetto alla Logistica si occupa della gestione, organizzazione e ottimizzazione del flusso delle merci all'interno dell'azienda. La figura ricercata garantirà che il processo di stoccaggio...
di analizzare dati di mercato, tendenze e performance di vendita, per identificare opportunità di crescita e ottimizzare i processi.
• Abilità nel costruire e mantenere relazioni con i clienti, comprendendo le loro esigenze e proponendo soluzioni personalizzate...
durante l'introduzione di nuovi processi produttivi in produzione Seguire la progettazione e l'organizzazione delle fasi di processo in collegamento con le aree di progettazione, produzione e qualit Collaborare nella definizione di tempi e metodi correlati...
Adecco Per conto di un nostro importante cliente, siamo alla constante ricerca del seguente profilo professionale Responsabilit - Svolgere attivit di test e controllo durante il processo produttivo - Esecuzione di prove o controlli utilizzando...
delle tolleranze e degli standard richiesti. Manutenzione ordinaria delle macchine CNC e risoluzione dei problemi tecnici. Compilare e aggiornare documentazione di produzione. Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi e migliorare...
Tecnico / Project Manager Compiti principali in questa funzione: - Sostegno alla Direzione Tecnica nella gestione, pianificazione ed esecuzione del processo di innovazione interna, in particolare nella gestione progetti e nel coordinamento attivit...
sul campo o in laboratorio
• Miglioramento e innovazione, in base ai feedback e alle esigenze dei clienti Il tuo profilo
• Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline affini
• Esperienza pregressa nella mansione in ambito impiantistico e di processo...
bakeca.it -
12
Lavoro Organizzazione Processi a Avellino – Offerte simili: