per la posizione di Treasury & Credit Analyst, per la sede di Roma (RM).
Principali compiti e responsabilità
• Gestire la tesoreria;
• Analisi e gestione del credito;
• Download flussi bancari e contabilizzazione incassi giornalieri;
• Riconciliazioni bancarie...
ai temi della trasformazione digitale e degli impatti sul business
• Orientamento al risultato, energia e motivazione, capacità comunicative interpersonali ed attitudine a lavorare in team
LE TUE COMPETENZE:
• Competenze sui processibancari...
e portali universitari;
• screening cv e ricerca attiva;
• colloqui telefonici, virtuali e in presenza;
• organizzazione colloqui tecnici, assessment di selezione e supporto nella gestione dell’intero processo;
• redazione feedback dei colloqui...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
bancari e finanziari, presente in più di 70 paesi con circa 199 mila collaboratori. Significa quindi lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
Cosa fa la struttura di Security sui temi...
e calcolo degli indici
Budget e Business Plan
Strategia e Business Model
Organizzazione aziendale: processi e procedure
Change Mangement
Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
Crisi d'impresa e sviluppi normativi...
BCC SINERGIA è la società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si occupa di tutte le attività di Operations e di Back Office bancario. Supporta le Società del Gruppo e le Banche del Credito Cooperativo in tutti i processi organizzativi...
sviluppare e applicare modelli di valutazione del rischio di riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo; 3. studiare la legislazione del settore bancario e le sue applicazioni e implicazioni sui processi e le procedure; 4.
sviluppare e applicare...
alla squadra, intraprendi il tuo viaggio.
Destinazione
Per l’accrescimento della Global Business Line Insights & Data , che unisce Eccellenza Tecnologica sul mondo dati e Artificial Intelligence per aiutare le organizzazioni a ottenere insights di valore...
Fondazione Telethon è una delle principali organizzazioni non profit italiane. La nostra missione è investire nella migliore ricerca scientifica per arrivare alla cura delle malattie genetiche rare. Per queste malattie, proprio a causa...
e archiviazione della documentazione amministrativa, fiscale e contabile.
• Registrazione delle fatture attive e passive.
• Controllo e verifica dei documenti contabili, come estratti conto bancari e report finanziari.
• Supporto nella preparazione...
a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Registrazione fatture fornitori;
Prima nota cassa giornaliera;
Quadrature conti contabili;
Riconciliazioni bancarie;
Attività legate alla redazione...
e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• ottima conoscenza tecnica della contabilità
• capacità di lavorare in team
• organizzazione ed efficienza
• autonomia operativa
• problem solving
• precisione
• capacità di analisi dei dati
Requisiti...
e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• ottima conoscenza tecnica della contabilità
• capacità di lavorare in team
• organizzazione ed efficienza
• autonomia operativa
• problem solving
• precisione
• capacità di analisi dei dati
Requisiti...