della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
iniziative di data science, implementando modelli di machine learning per ottimizzare processiaziendali e migliorare l'esperienza del cliente.
• Sviluppo e Leadership del team dati: Sviluppare e gestire direttamente il team multidisciplinare che dovrà...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
accurata: Introduzione completa ai processi e alle strutture aziendali
• Spirito di squadra: Un ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e basato su una comunicazione aperta
• Affidabilità e continuità: Un clima di lavoro piacevole con collaboratori...
al successo continuo del gruppo. La posizione prevede la responsabilità della gestione delle risorse finanziarie aziendali, della pianificazione strategica e del supporto alle decisioni operative e di crescita.
Posizione
La risorsa si occuperà...
aziendale sia comunicata con chiarezza in tutta l'organizzazione, generando coinvolgimento e allineamento
• Implementare e garantire l'adozione di EOS, assicurandosi che processi e metriche siano rispettati
Requisiti
• Esperienza pregressa nella gestione...
l'organizzazione di attivit di formazione e sviluppo professionale, partecipare alla gestione dei processi di valutazione delle performance e di feedback ai dipendenti. richiesta pregressa esperienza in entrambi gli ambiti. Data inizio prevista: 15/09/2025...
della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale.
• Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo.
• Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali.
• Proporre...
di controllo qualità
• Monitorare i processiaziendali per verificare l’applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure predefinite
• Pianificare e condurre attività di controllo qualità e verifiche ispettive interne
• Raccogliere dati e produrre...
del Direttore Commerciale.
• Organizzare e partecipare a riunioni, trasferte e eventi aziendali, sia in sede che fuori sede.
• Pianificare e gestire il calendario e gli appuntamenti del Direttore Commerciale, assicurando un'organizzazione impeccabile.
Requisiti...
Stiamo cercando per un'agenzia internazionale di commercio alimentare a Bolzano un:a:
Mansioni
• Implementazione di nuovi requisiti di business in SAP S/4HANA in stretto coordinamento con i process owner e creazione di analisi, valutazioni...
e organizzazione delle prese e delle consegne della merce
• Comunicazione diretta con i vettori terzi che eseguono i trasporti
• Coordinamento delle consegne in accordo con la clientela
• Gestione della documentazione amministrativa legata alle spedizioni...
e nei processiaziendali più complessi. Con il nostro Know-How sviluppiamo servizi innovativi per la digitalizzazione e ambienti di lavoro moderni e realizziamo così soluzioni personalizzate. Queste soluzioni sono basate sulle esigenze dei nostri clienti e creano...
e pubblicazione annunci, ricerca e selezione di candidati idonei, partecipazione ad eventi e fiere, organizzazioneprocessi di inserimento dei nuovi assunti, promozione di un ambiente di lavoro positivo e di una cultura aziendale inclusiva, supporto nella gestione...
l'organizzazione di attività di formazione e sviluppo professionale, partecipare alla gestione dei processi di valutazione delle performance e di feedback ai dipendenti.
richiesta pregressa esperienza in entrambi gli ambiti.
Competenze: Altro - Supporto...