assicurando il mantenimento e l’aggiornamento degli standard di certificazione.
• Eseguire audit interni e supportare gli audit esterni.
• Analizzare, valutare e implementare miglioramenti nei processiaziendali in ottica di efficienza ed efficacia...
e partecipare a riunioni, trasferte e eventi aziendali, sia in sede che fuori sede.Pianificare e gestire il calendario e gli appuntamenti del Direttore Commerciale, assicurando un'organizzazione impeccabile.Requisiti richiestiLaurea in Economia...
Siamo alla ricerca di un HR Admin & Payroll Specialist (m/f/d) per gestire le attività amministrative legate al personale e le elaborazioni delle buste paga. Unisciti a noi e contribuisci a rendere più efficienti i processiaziendali, in un ambiente stimolante...
ottimizzando le attività e le risorse di competenza e il monitoraggio ed il raggiungimento dei KPI e degli obiettivi EHS aziendali.
• Ricerca il miglioramento e l’ottimizzazione dei processi EHS.
• Gestisce il servizio di sicurezza e l’organizzazione...
Il Service Advisor lavora per garantire l'assistenza quotidiana dei nostri clienti organizzando e gestendo le lavorazioni dei veicoli industriali che si appoggiano alle nostre officine. Seguendo tutto il processo dalla richiesta, all'organizzazione...
ruolo
Come Responsabile Assicurazione e Qualità, la risorsa avrà un ruolo centrale nel garantire che ogni fase del processo produttivo rispetti gli standard più elevati, contribuendo all'eccellenza del prodotto e all'ottimizzazione dei processiaziendali...
aziendale sia comunicata con chiarezza in tutta l'organizzazione, generando coinvolgimento e allineamento
• Implementare e garantire l'adozione di EOS, assicurandosi che processi e metriche siano rispettati
Requisiti
• Esperienza pregressa nella gestione...
di secondo grado in materie economico aziendali o preferibilmente laurea, con ottimo curriculum studiorum -Indispensabile pregressa esperienza professionale in ambito amministrativo, contabile, finanziario, presso Aziende e/o Studi Professionali ben...
per aumentare la visibilità aziendale in Germania;
• Creazione e gestione di materiali promozionali, pubblicitari e di comunicazione per i mercati tedesco ed estero;
• Supporto alla rete vendita internazionale con strumenti di comunicazione adeguati...
Stiamo cercando per un'agenzia internazionale di commercio alimentare a Bolzano un:a:
Mansioni
• Implementazione di nuovi requisiti di business in SAP S/4HANA in stretto coordinamento con i process owner e creazione di analisi, valutazioni...
la visibilità aziendale in Germania;Creazione e gestione di materiali promozionali, pubblicitari e di comunicazione per i mercati tedesco ed estero;Supporto alla rete vendita internazionale con strumenti di comunicazione adeguati;Organizzazione e partecipazione...
edile
Mansioni
• Coordinamento del cantiere: organizzazione e gestione dei flussi di materiale, nonché coordinamento con le imprese subappaltatrici
• Contabilità & pianificazione: redazione di libretti delle misure con my Ava ed esecuzione di semplici...
per aumentare la visibilità aziendale in Germania; - Creazione e gestione di materiali promozionali, pubblicitari e di comunicazione per i mercati tedesco ed estero; - Supporto alla rete vendita internazionale con strumenti di comunicazione adeguati...
di selezione;
• Supervisione analisi dei dati di produzione e degli indicatori di processo;
• Diffondere la vision aziendale organizzando momenti di confronto one to one e di gruppo;
• Collaborazione giornaliera con RSPP, Responsabile della produzione...
per aumentare la visibilità aziendale in Germania; - Creazione e gestione di materiali promozionali, pubblicitari e di comunicazione per i mercati tedesco ed estero; - Supporto alla rete vendita internazionale con strumenti di comunicazione adeguati...