riporto del Responsabile Organizzazione & Change Management.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Analizzare i processiaziendali esistenti (as-is) e proporre modelli organizzativi target (to-be);
• Condurre workshop con i Process Owner per la raccolta...
retributive e di benchmarking per garantire la competitività dell'offerta aziendale;
• Gestire i processi di revisione salariale e di erogazione di bonus e incentivi;
• Comunicare efficacemente con i dipendenti in merito alle politiche e ai programmi...
riporto del Responsabile Organizzazione & Change Management.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Analizzare i processiaziendali esistenti (as-is) e proporre modelli organizzativi target (to-be);
• Condurre workshop con i Process Owner per la raccolta...
civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca General Manager Operations G.M.O. (Direttore Generale di Produzione) incaricato alla gestione e ottimizzazione dei processi produttivi per le commesse site in Italia e Romania, garantendo...
riporto del Responsabile Organizzazione & Change Management.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Analizzare i processiaziendali esistenti (as-is) e proporre modelli organizzativi target (to-be);
• Condurre workshop con i Process Owner per la raccolta...
e di benchmarking per garantire la competitività dell'offerta aziendale; - Gestire i processi di revisione salariale e di erogazione di bonus e incentivi; - Comunicare efficacemente con i dipendenti in merito alle politiche e ai programmi di compensation e benefit...
civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca General Manager Operations G.M.O. (Direttore Generale di Produzione) incaricato alla gestione e ottimizzazione dei processi produttivi per le commesse site in Italia e Romania, garantendo...
Crescita professionale: parteciperai a progetti per clienti leader nel settore assicurativo e sarai al centro della digitalizzazione dei processiaziendali.
• Inserimento diretto: Sarai inserito all’interno dell’organizzazione e svolgerai l’intero corso...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Capacità di tradurre le conoscenze scientifiche in strategie/attività orientate al business; - Normative e leggi di settore oltre a quelle aziendali (Ethical & Legal Compliance); - Conoscenza dell’organizzazione del Sistema Sanitario Nazionale...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
è quella di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi, le tecnologie e i prodotti in grado di soddisfare il naturale bisogno di sicurezza.
Responsabilità & Qualifiche
Per la nostra realtà siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Key Account...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Ruvo di Puglia
delle indicazioni aziendali, coordinando altresì l’azione del team di filiale;
• Gestire, per ciascuna fase di propria competenza, le lavorazioni tipiche dei principali processiaziendali quali credito e finanza;
• Attuare i controlli di linea sui processiaziendali...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Ruvo di Puglia
delle indicazioni aziendali, coordinando altresì l’azione del team di filiale;
• Gestire, per ciascuna fase di propria competenza, le lavorazioni tipiche dei principali processiaziendali quali credito e finanza;
• Attuare i controlli di linea sui processiaziendali...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Ruvo di Puglia
delle indicazioni aziendali, coordinando altresì l’azione del team di filiale;
• Gestire, per ciascuna fase di propria competenza, le lavorazioni tipiche dei principali processiaziendali quali credito e finanza;
• Attuare i controlli di linea sui processiaziendali...