siamo alla ricerca di
1 HR GENERALIST
Mansioni e responsabilità:
1. Supporto nei processi di recruiting (ed induction) del personale;
2. Autonomia dei contatti con le agenzie per il lavoro per l’organizzazione e gestione di academy e otj;
3. Attività...
e la commercializzazione del vino con un forte focus sui mercati esteri e la distribuzione attraverso canali diversificati. La filosofia aziendale si basa sul rispetto di principi legati alla sostenibilità integrata, mentre i processi sono interessati da un approccio...
curricula, interviste telefoniche) sviluppando contatti con i maggiori enti sul territorio, con il mondo scolastico e universitario e contribuendo all'organizzazione di eventi in ottica di employer branding e talent attraction.
Inoltre coadiuverà...
gli standard, in termini di pulizia e
organizzazione del posto di lavoro;
• Sovraintendere le attività lavorative in quanto preposto
alla sicurezza.
Interfacce:
Risponde
al capo reparto e si interfaccia in particolare con il reparto stampa (processo...
responsabilità:
GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DEL TEAM IT
• Coordinamento delle risorse ufficio IT
• Valutazione del rendimento professionale delle risorse IT e pianificazione del loro sviluppo professionale anche tramite attività di formazione del personale...
Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing...
e identificare opportunità per migliorare costantemente i processiaziendali.
Requisiti
Fondamentali/Must have
Titolo di Laurea di tipo tecnico-scientifico (ad es. laurea in tecniche della prevenzione nei luoghi di lavoro o discipline analoghe); Pregressa...
Supporto nei processi di recruiting (ed induction) del personale;
• Autonomia dei contatti con le agenzie per il lavoro per l’organizzazione e gestione di academy e otj;
• Attività amministrative a supporto di tutti i processi HR;
• Attività di gestione...
Autonomia dei contatti con le agenzie per il lavoro per l’organizzazione e gestione di academy e otj, Attivit amministrative a supporto di tutti i processi HR, Attivit di gestione monitoraggio della rilevazione presenze, Attivit di creazione reportistiche...
e con forte spirito di crescita professionale.
Mansioni da svolgere:
La risorsa ideale, previo periodo di affiancamento per la conoscenza e comprensione dei metodi e processiaziendali, sarà specializzata nel marketing digitale all'interno della web agency...
le operazioni relative alle spedizioni del prodotto ai clienti, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle tempistiche definite. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali (es. Sales, Acquisti, Produzione) e, nello specifico, si occuperà di: Scelta...
le funzioni aziendali.
• Iscrizione alle liste di collocamento mirato l. 68/99. Non saranno tenute in considerazione le candidature prive di questo requisito.
• Laurea o Diploma in materie economiche o simili
• Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office...
Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione...
le assunzioni e partecipare a meeting periodici per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L’azienda offre:
• possibilità di crescere professionalmente in un’organizzazione operante in un contesto internazionale
• Progettualità con obiettivi sfidanti...
Transformation, affiancandole in una crescita sostenibile e innovativa.
La persona che stiamo cercando si unirà al team di consulenza Salesforce, risponderà al proprio team leader e si occuperà delle seguenti attività:
• Avvio e studio dei processiaziendali...
intervieweb.it -
123
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Vicenza – Offerte simili: