dei processi produttivi.
Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per candidature di potenziale che vogliano crescere per acquisire responsabilità crescenti all’interno dell’organizzazioneaziendale.
Inquadramento e pacchetto retributivo...
e delle procedure operative interne,
• organizzazione e conduzione di audit interni per valutare la conformità alle normative di qualità, salute e sicurezza,
• analisi dei rischi aziendali e implementazione di azioni correttive e preventive per garantire...
occuparti di fornire supporto alle seguenti attività:
1. Organizzazione e pianificazione delle attività formative (predisposizione delle aule e monitoraggio documentale)
2. Pianificazione ed organizzazione di eventi aziendali
3. Predisposizione...
e delle procedure operative interne,
• organizzazione e conduzione di audit interni per valutare la conformità alle normative di qualità, salute e sicurezza,
• analisi dei rischi aziendali e implementazione di azioni correttive e preventive per garantire...
Tecnico/Certification, sarà inizialmente affiancata e formata sulle linee guida aziendali in ambito certificazioni e relativi prodotti.
A riporto del Certification Manager, si occuperà delle seguenti attività:
• gestione dei processi certificativi...
che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step...
l nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca...
che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step...
Tecnico/Certification, sarà inizialmente affiancata e formata sulle linee guida aziendali in ambito certificazioni e relativi prodotti.
A riporto del Certification Manager, si occuperà delle seguenti attività:
• gestione dei processi certificativi...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
gestione dei processi certificativi dei prodotti aziendali
• gestione di progetti per test di laboratorio, analisi iniziale, organizzazione della timeline, supporto ai tecnici di laboratori esterni, validazione tecnica dei test report prodotti
• gestione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
delle operazioni dello stabilimento, garantendo l’efficacia produttiva e la conformità con tutte le politiche e le normative aziendali in materia di lavoro, sicurezza e ambiente. La posizione, con riporto gerarchico al CEO e funzionale al Direttore Operation...
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza e ambiente...
Omnia Technologies è un Gruppo che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale con l’obiettivo di fornire soluzioni d’impianti “chiavi in mano”. Dal processo di lavorazione...