e comunicazione interpersonale.
• Forte orientamento al cliente e alle soluzioni efficaci.
• Capacità di analisi dei dati e problem solving.
• Conoscenza dei processiaziendali e dei sistemi informativi.
Orari di lavoro
Da Lunedì a Venerdì: 8:30-13:00/14:30-18...
Utilizzo di strumenti gestionali e tecnologici per il monitoraggio delle performance e l’ottimizzazione dei processi;Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per garantire un servizio di distribuzione puntuale ed efficiente;Interfaccia, ove...
del contesto IT e una comprovata capacità di supportare le organizzazioni nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
1. Analizzare e documentare i requisiti funzionali, garantendo la chiarezza e la completezza delle specifiche.
2. ..
inserita all’interno dell’organico aziendale
Responsabilità principali:
• Collaborare con la Direzione all’organizzazione delle unità aziendali, definendo ruoli, responsabilità e compiti
• Definire e implementare la strategia HR in linea...
Services.
Entrando a far parte delTeam AMS ServiceNow, sarai impegnata/o nella gestione dei processi di cambiamento aziendali legati allamanutenzioneeottimizzazionedella piattaforma ServiceNow. Lavorerai a stretto contatto con colleghe e colleghi esperti...
Touchstone International Medical Science Co., Ltd.-Giugliano in Campania
della Chirurgia Generale e del processo di promozione e commercializzazione dei prodotti all’interno della linea assegnata
• Conoscenza dei processi d’acquisto della PA e del settore ospedaliero pubblico e privato
• Predisposizione verso l’approfondimento...
sviluppando e implementando strategie di capacity planning e disaster recovery in linea con le esigenze operative e aziendalidell’organizzazione.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• Collaborare con i team IT Operations, Infrastructure e Development per garantire...
e la coerenza con il piano industriale.
• Coordinamento della strategia finanziaria, definendone KPI’S.
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting e cash flow management, individuando aree di rischio e proponendo azioni correttive.
• Predisposizione...
le organizzazioni professionali e le comunità di sviluppatori per attrarre candidati di talento.
6. Contribuire alla pianificazione e all'organizzazione di eventi ed attività di job fair.
7. Mantenere aggiornate le informazioni sui candidati nel database aziendale...
Villa & Partners Human Capital Solutions-Giugliano in Campania
e la coerenza con il piano industriale.
• Coordinamento della strategia finanziaria, definendone KPI’S.
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting e cash flow management, individuando aree di rischio e proponendo azioni correttive.
• Predisposizione...
esperienziale ed altamente interattiva
-OrganizzazioneAziendale e Business Process Reengineering
• Formazione del Personale: dall' Analisi del fabbisogno alla
progettazione degli interventi formativi...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Frattamaggiore
siamo attualmente alla ricerca di un/una:
HR DIRECTOR
Responsabilità principali:
• Collaborare con la Direzione all’organizzazione
delle unità aziendali, definendo ruoli, responsabilità e compiti
• Definire e implementare la strategia HR in linea...
Tirocinante Area selezione- Napoli
Sei uno/a studente/ssa universitario/a appassionato/a di persone, organizzazione e crescita aziendale? Unisciti al nostro team HR e scopri il mondo delle Risorse Umane dall'interno!
Randstad intempo è una realtà...
Stiamo cercando un magazziniere scaffalista dinamico e affidabile per unirsi al nostro team. Il candidato ideale sarà responsabile dell'organizzazione e della gestione logistica del magazzino, garantendo che tutti i prodotti siano correttamente...
di:
• Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita;
• Organizzazione degli spazi espositivi e allestimenti delle vetrine;
• Operazioni di cassa;
• Raggiungimento delle performance in base agli obiettivi assegnati;
• Customer service...