dalle richieste commerciali ai rapporti conclusivi dei progetti assegnati; - mettere in atto procedure legate alla policy aziendale o a processiaziendali; - controllare la conformita delle informazioni in entrata e in uscita, per accertarsi della loro esattezza...
a livello EMEA. Creare sinergie interne all’organizzazione e collaborare attivamente con team interfunzionali, al fine di individuare la tecnologia necessaria allo sviluppo e miglioramento dei processiaziendali; Supervisionare e supportare la definizione...
della lingua inglese. Completano il profilo le ottime doti comunicative e relazionali, la precisione e l'organizzazione. Si propone inserimento con contratto di stage della durata di 6 mesi Previsto rimborso spese di €650 e mensa aziendale.
Luogo di lavoro...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business...
di Budgeting, Forecasting e Pianificazione e, piu in generale, agira come business partner per supportare l'organizzazione nel raggiungimento degli obiettivi. Nello specifico, svolgera le seguenti attivita: - supportare il team di controlling in tutte...
su linee automatizzate
• Conoscenza delle tecnologie relative all’affettatura e confezionamento
• Capacità di utilizzo e gestione delle macchine di processo
• Attitudine al problem solving
• Capacità di organizzazione e pianificazione
• Leadership...
scientifico e offre continue possibilita di sviluppo professionale. Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager italia, ti occuperai di : Gestione flotta auto, e Ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto...
Mappa i processi esistenti all'interno della Direzione, proponendo azioni di miglioramento degli stessi
• Disegna nuovi processi assicurandone l'applicazione
• Sposa e sponsorizza all'interno di tutta l'organizzazione il processo di trasformazione Agile...
abbiano maturato una buona esperienza nel proprio ruolo: Collaborare all’interno del processo di sviluppo di soluzioni Collaborare con il team di sviluppo per progettare, sviluppare e implementare soluzioni COBOL per i settori: Bancario, Finance, Run, Change...
Chi Siamo:
Siamo un’organizzazione leader nella gestione delle performance aziendali, impegnata ad aiutare le imprese a migliorare l'efficacia operativa e a ottimizzare i processi decisionali strategici. Cerchiamo un SAP Project Manager...
e supporto in materia di politiche aziendali, contratti di lavoro e legislazione del lavoro - Gestire le attivita di formazione e sviluppo del personale, individuando le necessita di formazione e coordinando l'organizzazione di corsi e workshop...
in ruoli di gestione amministrativa e organizzazioneaziendale, sar incaricata della riorganizzazione e ottimizzazione dei processi interni nelle aree Amministrazione, Contabilit e Controllo di Gestione, contribuendo in modo strategico alla crescita...
di pagamenti digitali Esperienza nella rendicontazione Esperienza e dimestichezza dei processi tipici in grandi realtà Conoscenza di ERP Conoscenza di CRM Nice to have : Buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e problem solving, ottimo standing...
il processo di integrazione dei nuovi dipendenti,
• Analizzare e valutare le esigenze formative all'interno dell'organizzazione, coinvolgendo i Quadri e i dipendenti per identificare le aree di miglioramento e le nuove competenze necessarie...
ed evoluzione dei software e dei processi gestiti e integrazione tra sistemi. Analisi delle specifiche e dei requisiti Sviluppo sulla base delle specifiche concordate Integrazione di sistemi esterni Manutenzione ed evolutive dei sistemi attuali Skills Laurea...