chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle aziende subappaltatrici e dei manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali; - Individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio...
le procedure aziendali
• rispettare i ruoli e le disposizioni assegnate
Principali mansioni :
• organizzare, vigilare e migliorare le attività delle attuali unità di produzione, garantendo il rispetto delle direttive di qualità (Controllo di Processo...
del processo post-vendita dei concessionari per aumentarne l'efficienza e la redditività
• Trasferire ai concessionari tutte le informazioni, linee guida e procedure operative nonché la visione e la mission aziendale;
• Supervisionare l'attività di gestione...
/HR Manager.
• Organizza le visite mediche e gestisce le relative scadenze coordinandosi con la funzione HSE;
• Supporta l’HRBP/HR Manager nello stabilire le esigenze di personale del sito gestendo tutto il processoaziendale di recruiting di personale...
i processiaziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
interpersonaliPerché candidarsi?Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.Colloquio e selezione: presso...
la valutazione delle esigenze delle organizzazioni progettando i programmi di formazione per i dipendenti.
Ha il compito, inoltre, di fornire supporto nel processo di sviluppo e mantenimento dei programmi di formazione di supervisionare i processi di formazione...
dei clienti, attraverso un costante supporto e formazione per il team.
• Analizzerai i risultati di vendita e lavorare insieme ai team per ottimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Curerai l’aspetto e l’organizzazione dei punti...
ai rapporti interpersonali
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente...
delle richieste aziendali alla selezione dei candidati. Utilizzare i principali strumenti di gestione dei candidati e delle offerte di lavoro. Supportare i candidati nel processo di orientamento professionale e accompagnamento alla ricerca attiva del lavoro...
e automazione
• Supportare l'implementazione di progetti HR (es.
nuove policies, nuovi processi, nuovi sistemi...)
• Monitorare il rispetto della normativa del lavoro, della privacy e delle policy aziendali.
• Essere il punto di riferimento per audit interni...
bakeca.it -
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: