Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Lecco

1 - 15 di 21
1 - 15 di 21
Risultati di Ricerca - Lavoro Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Lecco
Adecco-Lecco
LeccoResponsabilità:RESPONSABILITA• Gestione del Sistema Qualità: monitoraggio e stesura delle procedure aziendali e delle metodologie operative finalizzate al rispetto della normativa; organizzazione e implementazione di audit interni con elaborazione di report finale...
smeup-Lecco
Comprendere, analizzare, documentare e migliorare processi e requisiti di business  •  Formazione utenti  •  Supporto al commerciale in fase di prevendita Competenze Tecnico Specialistiche  •  Competenza dei primari processi aziendali (vendite, acquisti...
3 offerte simili: Padova, Faenza, Nova Milanese
Farmol-Valmadrera
Collaborazione con la funzione HSE per l'organizzazione della formazione e addestramento del personale; - Assistere il Datore di lavoro/RSPP e i consulenti aziendali per la redazione e l’aggiornamento dei Documenti di Valutazione dei rischi; - Essere in grado...
smeup-Lecco
Comprendere, analizzare, documentare e migliorare processi e requisiti di business  •  Formazione utenti  •  Supporto al commerciale in fase di prevendita Competenze Tecnico Specialistiche  •  Competenza dei primari processi aziendali (vendite, acquisti...
Aretè & Cocchi Technology-Dolzago
dell'organizzazione, garantendo che i prodotti rispettino i più alti standard qualitativi e siano sicuri per il consumatore. La figura contribuirà in modo determinante alla ricerca dell’eccellenza nei prodotti e nei processi aziendali, impegnandosi attivamente...
appcast.io -
SPREAFICO FRANCESCO & F.LLI SPA-Dolzago
in corso, preparando presentazioni ad hoc. Requisiti:  •  Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di processi e progetti in organizzazioni aziendali mediamente strutturate.  •  Flessibilità e ottima capacità di supportare l'AD nella conduzione...
Ali Professional-Osnago
dell’OEE, miglioramento dei processi di lavoro;  •  Lancio, implementazione e monitoraggio della metodologia 5S in azienda;  •  Implementazione del MES aziendale e relativa analisi dei KPI rispetto all’andamento;  •  Promozione e supporto di altre iniziative Lean...
ALI S.p.A.-Oggiono
attenzione a quelli deteriorabili  •  Gestire il rapporto con i terzisti, occupandosi di attività legate ai materiali forniti  •  Analizzare dati operativi e produrre report per migliorare i processi  •  All'occorrenza, gestione delle pratiche di importazione...
infojobs.it -
Ali Professional-Osnago
dell’OEE, miglioramento dei processi di lavoro;  •  Lancio, implementazione e monitoraggio della metodologia 5S in azienda;  •  Implementazionedel MES aziendale e relativa analisi dei KPI rispetto all’andamento;  •  Promozione e supporto di altre iniziative...
Synergie Italia-Mandello del Lario
delle risorse all'interno dell'azienda.  •  Gestione della formazione aziendale in accordo con le indicazioni dei manager, definizione degli obiettivi formativi insieme ai Manager, stesura del piano formativo, pianificazione e organizzazione dei corsi...
infojobs.it -
Andrea Poletti & Associati-Lecco
dei processi finanziari – Proposte per migliorare l’efficienza delle operazioni finanziarie e ridurre il rischio aziendale.  •  Gestione dei dati e BI (Business Intelligence) – Utilizzo di strumenti analitici per estrarre insights  •  Supporto alle strategie...
intervieweb.it -
ALI S.p.A.-Oggiono
alla comunicazione, alla collaborazione e capacità di gestione ed organizzazione del tempo  •  Capacità di relazionarsi e interfacciarsi efficacemente con i colleghi Cosa offriamo:  •  RAL commisurata all'esperienza del candidato.  •  Premio aziendale e piattaforma...
infojobs.it -
Ali Spa-Lecco
analitiche, precisione e organizzazione. Attitudine alla comunicazione, alla collaborazione e capacità di gestione ed organizzazione del tempo Capacità di relazionarsi e interfacciarsi efficacemente con i colleghi Cosa offriamo : RAL: 30K Premio aziendale...
vetrinaannunci.com -
Synergie Italia S.p.a.-Mandello del Lario
dell’azienda.  •  Gestione della formazione aziendale in accordo con le indicazioni dei manager, definizione degli obiettivi formativi insieme ai Manager, stesura del piano formativo, pianificazione e organizzazione dei corsi, registrazione e analisi dei feedback...
intervieweb.it -
Tecnosys Italia Srl-Lecco
dei processi operativi. ERP Promozione di strumenti gestionali avanzati che supportano le Amministrazioni Pubbliche e gli Enti Gestori nelle attivita' di contabilita' bollettazione gestione organizzazione programmazione della manutenzione di elementi eo...
cercolavoro.com -
12

Annunci di lavoro Organizzazione Processi Aziendali – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Lecco
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Lecco
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento