con la funzione HSE per l'organizzazione della formazione e addestramento del personale;Assistere il Datore di lavoro/RSPP e i consulenti aziendali per la redazione e l’aggiornamento dei Documenti di Valutazione dei rischi;Essere in grado di Redigere i DUVRI...
nei vari settori.
Oggi l’azienda conta ben undici diverse sedi aziendali ed è l’unico distributore Solution Partner Siemens nelle Divisioni Digital Factory e Process Industries sul mercato italiano ed internazionale.
Chi vogliamo incontrare...
ad hoc.Requisiti:Pregressa esperienza nella gestione di processi e progetti in organizzazioniaziendali mediamente strutturate.Flessibilità e ottima capacità di supportare l'AD nella conduzione strategica dei progetti.Competenze analitiche avanzate: capacità di analizzare...
attenzione a quelli deteriorabili
• Gestire il rapporto con i terzisti, occupandosi di attività legate ai materiali forniti
• Analizzare dati operativi e produrre report per migliorare i processi
• All'occorrenza, gestione delle pratiche di importazione...
nei vari settori.Oggi l’azienda conta ben undici diverse sedi aziendali ed è l’unico distributore Solution Partner Siemens nelle Divisioni Digital Factory e Process Industries sul mercato italiano ed internazionale.Chi vogliamo incontrarePer l’importante...
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office è la specializzazione...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
s.p.a. Agenzia per il lavoro seleziona nuove risorse per il potenziamento dell’organico interno.
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione...
di troubleshooting su infrastrutture IT complesse.
Conoscenza dell’ecosistema Cisco (licenze, TAC, processi, certificazioni)
Capacità di disegnare architetture e gestire progetti nei seguenti ambiti:
§ Cisco ISE
§ Cisco DNA
§ Cisco ACI
§ Campus...
delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;
• Contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione...
ricercando le migliori candidature, per i Clienti.
Ti occuperai di gestire tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo...
attenzione a quelli deteriorabili Gestire il rapporto con i terzisti, occupandosi di attività legate ai materiali forniti Analizzare dati operativi e produrre report per migliorare i processi Alloccorrenza, gestione delle pratiche di importazione...
monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda e metterai in atto azioni volte alla fidelizzazione dei Clienti:
• Raccolta ed analisi delle vacancy;
• Stesura di annunci di lavoro efficaci;
• Pubblicazione degli annunci sui canali...
il sistema di gestione qualita', definendone, assieme alla Direzione, gli obiettivi e le azioni per il loro raggiungimento (compresi i loro indicatori, ed i budget necessari); Definirne criticita' ed azioni di miglioramento nei processiaziendali, i requisiti...
alla comunicazione, alla collaborazione e capacità di gestione ed organizzazione del tempo
• Capacità di relazionarsi e interfacciarsi efficacemente con i colleghi
Cosa offriamo:
• RAL commisurata all'esperienza del candidato.
• Premio aziendale e piattaforma...
infojobs.it -
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Lecco – Offerte simili: