e gestione di procedure di responsabilità di altre funzioni aziendali; - Redazione di rapporti tecnici e risk assessment a supporto delle attività GMP; - redazione e revisione dei master batch record in collaborazione con le altre funzioni aziendali...
della futura struttura IT aziendale, con l'obiettivo di crescere professionalmente insieme all'organizzazione. La posizione è pensata per chi vuole contribuire in prima persona alla definizione di processi, strumenti e strategie IT, diventando un punto...
di propria competenza e gestione di procedure di responsabilità di altre funzioni aziendali; - Redazione di rapporti tecnici e risk assessment a supporto delle attività GMP; - redazione e revisione dei master batch record in collaborazione con le altre...
sarà la base della futura struttura IT aziendale, con l'obiettivo di crescere professionalmente insieme all'organizzazione. La posizione è pensata per chi vuole contribuire in prima persona alla definizione di processi, strumenti e strategie IT, diventando...
e gestione di procedure di responsabilità di altre funzioni aziendali;Redazione di rapporti tecnici e risk assessment a supporto delle attività GMP;redazione e revisione dei master batch record in collaborazione con le altre funzioni aziendali;Supportare...
sarà la base della futura struttura IT aziendale, con l'obiettivo di crescere professionalmente insieme all'organizzazione. La posizione è pensata per chi vuole contribuire in prima persona alla definizione di processi, strumenti e strategie IT, diventando...
dell’OEE, miglioramento dei processi di lavoro;Lancio, implementazione e monitoraggio della metodologia 5S in azienda;Implementazione del MES aziendale e relativa analisi dei KPI rispetto all’andamento;Promozione e supporto di altre iniziative Lean in tutta...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
dell’OEE, miglioramento dei processi di lavoro;
• Lancio, implementazione e monitoraggio della metodologia 5S in azienda;
• Implementazione del MES aziendale e relativa analisi dei KPI rispetto all’andamento;
• Promozione e supporto di altre iniziative Lean...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Business process management
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
s.p.a. Agenzia per il lavoro seleziona nuove risorse per il potenziamento dell’organico interno.
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione...
dell'azienda, questa è l'opportunità giusta per te.
Di cosa ti occuperai?
¿ Ricerca e Selezione: seguirai in autonomia il processo di selezione, sia per opportunità di somministrazione, sia per opportunità di permanent.
¿ Gestione del rapporto...