saranno le tue responsabilità:
• analisi e revisione continua dei processi interni ed efficientamento degli stessi, in coerenza con le linee guida del Gruppo,
• stesura della documentazione organizzativa aziendale, come procedure, ordini e istruzioni di servizio, revisione...
le funzioni aziendali nella progettazione e verifica dei processi e del controllo della documentazione del sistema di gestione; 2. analizzare le normative sulla sicurezza del sistema e formulare eventuali proposte tecnico/organizzative per il relativo...
operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience
Si richiede:
almeno 5...
KPI).
• Comunicazione: Comunica efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione, creando una visione per il team allineata con gli obiettivi aziendali. Facilita interazioni tra reparti e conduce riunioni regolari per garantire comunicazione...
raggiungere e mantenere gli obiettivi dell'hotel, guidando iniziative per attrarre, trattenere e coinvolgere i migliori talenti, promuovendo al contempo la diversità, l'equità e l'inclusione in tutti gli aspetti dell’organizzazione.
Principali mansioni...
con i piani di produzione, focalizzandosi sull'analisi e il design di soluzioni finalizzate a migliorare le performance del processo produttivo e degli equipment.
Il progetto si svolgerà principalmente in ambiente produttivo, permettendo alla risorsa...
chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
Mansioni del ruolo:
• programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici/manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali
• individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti...
dei collaboratori, che saprà valorizzare le tue competenze e ti offrirà la possibilità di acquisirne di nuove.
Chi cerchiamo
INSURANCE SPECIALIST
Dove sarai inseritə nella nostra organizzazione
Direzione GLOBAL OPERATIONS
Che cosa farai
Gestirai tutte...
nel punto vendita assegnato, per la gestione e il coordinamento delle seguenti attività:
• Gestire il punto vendita assegnato guidando la struttura organizzativa al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati;
• Coordinare l'organizzazione...
progetti potranno riguardare: Elaborazione di Carbon Footprint di organizzazione, Water footprint d’organizzazione, calcolo LCA su prodotto e/o su processo, definizione di target di riduzione ed individuazione di azioni concrete di miglioramento.
Principali...
societaria del Modello di Compliance per il controllo dei rischi normativi/regolamentari di non conformità nei processiaziendali e nelle relative procedure.
8. Fornire assistenza alle strutture aziendali per la redazione e formalizzazione di atti...
Per prestigiosa azienda del settore Pharma, siamo alla ricerca di un*
ASSISTENTE ESECUTIVA/O
La risorsa si occuperà fornire supporto amministrativo e operativo al team, garantendo l'esecuzione fluida dei processi e facilitando le interazioni...
dei clienti in portafoglio, • programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici/manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali • individuare nuove opportunit di sviluppo, sia per clienti...
Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni...