responsabilità della risorsa:
1. Coordinamento e supervisione del team di Magazzinieri
2. Monitoraggio giacenze e gestione approvvigionamento materie prime
3. Collaborazione e confronto continuo con le diverse funzioni aziendali, in particolare con il reparto...
con una certificazione riconosciuta (ACA, ACCA, CIMA); - Ottima conoscenza di Excel, SAP e spiccata propensione all’utilizzo di nuovi sistemi e tool; - Conoscenza approfondita dei processiaziendali.
Completano il profilo:
• Capacità di lavorare in team e per obiettivi...
/A UFFICIO ACQUISTI
Se hai esperienza in ambito acquisti, una buona conoscenza dei processi di approvvigionamento e desideri entrare a far parte di un'azienda in crescita, questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità:
1. Verificare e monitorare...
volumi, tempi, risorse), preparando poi reportistiche operative necessarie alla Direzione. - Coinvolgimento nelle attivita di verifica fisica dei magazzini logistici del Gruppo (inventari). - Coinvolgimento nel processo di revisione/definizione...
di tecnologie emergenti come l'intelligenza artificiale per migliorare i processiaziendali.
4. Integrazione dei sistemi informativi: Lavorare sull'integrazione tra le diverse soluzioni software e infrastrutture, garantendo un flusso di dati continuo e senza...
ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Qualità.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, riportando alla direzione aziendale, dovrà supervisionare le attività relative alla qualità in tutte le fasi dei processi produttivi, sia per la parte industriale...
alla progettazione di applicazioni di Process Management. BIOS Management, azienda a carattere internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d’Alba, Milano, Torino, Roma, Bologna, Vicenza e all’estero attraverso gli Hub Operativi dislocati...
della risorsa:
• coordinamento e supervisione del team di Magazzinieri
• Monitoraggio giacenze e gestione approvvigionamento materie prime
• collaborazione e confronto continuo con le diverse funzioni aziendali, in particolare con il reparto Logistica...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.
Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processiaziendali...
di Leadership, di organizzazione e conoscenza dei processi del settore di riferimento.
4. Spiccate doti relazionali e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Una risorsa multidisciplinare che unisce solide competenze tecniche commerciali, sensibilità...
critico
• Pianificazione e organizzazione
• Proattività e Orientamento alle relazioni interpersonali
I vantaggi di lavorare in Michelin
• RAL: 35K€ + retribuzione variabile
• Processo strutturato di verifica annuale del posizionamento retributivo...
commerciale con provenienza esclusivamente dal mondo delle auto;
• Un professionista ambizioso e appassionato;
• Doti di Leadership, di organizzazione e conoscenza dei processi del settore di riferimento;
• Spiccate doti relazionali e orientamento...
internazionale.
Principali attività:
• Raccogliere e analizzare i requisiti aziendali per adeguare i processi operativi
• Sviluppare specifiche funzionali e relativa documentazione
• Collaborare con il team di sviluppo per progettare e implementare soluzioni IT...
di organizzazione e processiaziendali inclusi ciclo attivo e passivo, contabilità e bilancio
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare le funzionalità di Excel
Buona conoscenza della italiana e inglese
Capacità di pianificazione del lavoro...
la presenza territoriale coordinando il gruppo di lavoro; - raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati
occupandosi ulteriormente di:
• sviluppare l’area di competenza assegnata attraverso la creazione e gestione di nuovi contatti e relazioni...