MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processiaziendali...
documentali)
• Creazione e gestione del repository delle procedure che normano i processi o parte di essi
• In collaborazione con le diverse funzioni aziendale, mantenimento e aggiornamento delle procedure in termini di organizzazioneaziendale, sistemi...
qualificati per il team commerciale
• Tracciare tutte le attività nel CRM aziendale
• Collaborare con il team marketing e vendite per migliorare i processi di acquisizione
COSA CERCHIAMO IN TE
• Esperienza, anche breve, in ruoli di vendita o sviluppo...
costituta da una Società per Azioni Capogruppo e da 4 aziende controllate, attiva nella commercializzazione di materie prime e prodotti siderurgici, dotata di un'organizzazione finanziariamente solida e con una sinergica diversificazione del business...
qualificati per il team commerciale
• Tracciare tutte le attività nel CRM aziendale
• Collaborare con il team marketing e vendite per migliorare i processi di acquisizione
COSA CERCHIAMO IN TE
• Esperienza, anche breve, in ruoli di vendita o sviluppo...
al Direttore Tecnico ma collaborerà attivamente con il Direttore della Ricerca e Sviluppo e forti saranno le relazioni con le altre funzioni aziendali
• Studierà e analizzerà la documentazione e le relazioni provenienti dal Product Manager o dal cliente stesso...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
e di un team di 6 persone, con l’obiettivo di garantire l’efficienza e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo.
Principali Mansioni:
• Gestione e supervisione di progetti R&D per lo sviluppo di nuovi prodotti;
• Pianificazione e organizzazione...
Rilevazione dei margini di miglioramento nell'organizzazione delle attività e nella gestione degli ambienti di lavoro
• Verifica e integrazione di studio, elaborazione e rilascio dei cicli di lavorazione per le attività produttive
• Redazione...
la formazione agli utenti finali sul corretto utilizzo del sistema SAP e relativo supporto durante e dopo l’implementazione, risolve eventuali problemi o difetti che emergono durante il processo di test, implementa gli applicativi aziendali in uso al fine...
Responsabilità Principali:
1. Assicurare l'integrazione del sistema QM, inclusa una panoramica dei processi integrati.
2. Garantire che i processi richiesti per il Sistema di Gestione Integrato siano stabiliti, implementati e mantenuti.
3. Gestire...
la formazione agli utenti finali sul corretto utilizzo del sistema SAP e relativo supporto durante e dopo l’implementazione, risolve eventuali problemi o difetti che emergono durante il processo di test, implementa gli applicativi aziendali in uso al fine...
e processi rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative di settore, promuovendo la qualità come elemento centrale del lavoro aziendale.
Responsabilità Principali
1. Definizione e implementazione degli standard di qualità: aggiornamento...
e di un team di 6 persone, con l’obiettivo di garantire l’efficienza e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo.
Principali Mansioni:
• Gestione e supervisione di progetti R&D per lo sviluppo di nuovi prodotti;
• Pianificazione e organizzazione...
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del Customer Service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione...