Organizzazione corsi di formazione in presenza.
• Supportare durante l’erogazione di virtual classroom in Teams su tematiche soft skills.
• Gestione Database e documentazione dei programmi formativi.
• Supporto nella gestione del processo di formazione finanziata...
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....
Solida realtà familiare italiana in forte crescita nel settore della detergenza.
• Ruolo di primaria rilevanza in contesto fortemente dinamico.
Azienda
La nostra azienda è un'organizzazione di medie dimensioni operante nel settore Chimico...
PMO, sarà responsabile della pianificazione delle attività e l’organizzazione delle risorse aziendali assegnate ad un progetto, allo scopo di portare a completamento tutti i task, gli adempimenti, le milestone e i deliverables necessari a soddisfare...
Contributo all'ottimizzazione dei processi e alla crescita aziendale,
• Monitoraggio delle metriche di performance e supporto nelle decisioni strategiche,
• Supporto nella gestione del cambiamento all'interno dell'organizzazione,
• Partecipazione attiva...
sarà responsabile della pianificazione delle attività e l’organizzazione delle risorse aziendali assegnate ad un progetto, allo scopo di portare a completamento tutti i task, gli adempimenti, le milestone e i deliverables necessari a soddisfare le richieste...
di utilizzo di un ERP aziendale e ottima padronanza di Excel
• Gradita esperienza nel settore automotive/plastica
Cosa offriamo:
• Inserimento in una realtà dinamica e in una fase di riorganizzazione dei processi oltre che implementazioni tecnologiche...
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del Customer Service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione...
aziendale e ottima padronanza di ExcelGradita esperienza nel settore automotive/plasticaCosa offriamo:Inserimento in una realtà dinamica e in una fase di riorganizzazione dei processi oltre che implementazioni tecnologiche.Contratto a tempo indeterminato...
della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazione tecnica e comunicazioni aziendali.
Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
Esperienza pregressa nel coordinamento di team e gestione...
EDGE - A Division of EuroSearch Consultants-Bergamo
opportunità di venditagestisce il processo di offerta nonché la negoziazione, secondo i criteri concordati con la Direzione Commercialeredige report e statistiche sui risultati e sulle previsioni di venditasi interfaccia con gli uffici Tecnici e l’ambito...
protette per invalidità civile.
La persona si occuperà, sotto il coordinamento del Direttore Vendite di Divisione, dei processi legati alle attività sales rivolte sia al mercato che al parco clienti.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività...
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo...
l’implementazione e la conformità del SGQ (ISO 9001:2015), predisponendo la documentazione necessaria e gestendone l’emissione, l’aggiornamento, la distribuzione e l’archiviazione;
Obbiettivi di miglioramento e ottimizzazione dei processi: collaborando...
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo...