si occuperà della gestione delle
seguenti attività:
• Supportare l’HR Manager nell’analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi e nella definizione delle strutture aziendali;
• Aggiornare organigrammi, job description e mappature delle competenze...
Buona conoscenza della lingua inglese;
Provvederà a:
individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale...
Addetto alla Logistica
Descrizione del ruolo:
L'Addetto alla Logistica si occupa della gestione, organizzazione e ottimizzazione del flusso delle merci all'interno dell'azienda. La figura ricercata garantirà che il processo di stoccaggio...
Buona conoscenza della lingua inglese;
Provvederà a:
• individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale...
della lingua inglese; Provvederà a:individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;elaborare...
Buona conoscenza della lingua inglese;
Provvederà a:
• individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale...
Buona conoscenza della lingua inglese;
Provvederà a:
• individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale...
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Avellino – Offerte simili: