Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione:
• Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi/processi di un'area produttiva, per migliorarne la performance...
attivamente alla crescita aziendale. Il Responsabile Amministrativo sar una figura centrale all’interno dell’organizzazione, con il compito di garantire la gestione ottimale delle attivit amministrative e contabili, supportando la direzione aziendale...
Individuazione e risoluzione delle necessità dei clienti garantendo una costante applicazione degli standard di servizio da parte di tutti i dipendenti del negozio
Pianificazione, organizzazione e delega delle attività del negozio e di tutti i processi operativi...
Certified”. I vantaggi di lavorare in Michelin RAL: 34K€ + variabile Processo strutturato di verifica annuale del posizionamento retributivo Ristorazione interna Piano di welfare aziendale Smart Working per favorire il work-life balance Supporto...
in assenza dello/a Store Manager
Verificherai la correttezza dei prezzi merceologici e degli sconti promozionali
Supervisionerai e parteciperai al processo di consegna della merce e organizzazione del magazzino seguendo le procedure del brand
Gestirai...
attivamente alla crescita aziendale.
Il Responsabile Amministrativo sarà una figura centrale all’interno dell’organizzazione, con il compito di garantire la gestione ottimale delle attività amministrative e contabili, supportando la direzione aziendale...
è per noi il modo naturale di crescere...Obbligare qualcuno a crescere o a studiare non funziona' funziona però circondarsi di persone che abbiano sempre voglia di migliorare sé stessi e l'ambito in cui lavorano dai processi del team ai processiaziendali.
Essere...
Impostazione del piano di Marketing in termini di analisi del mercato, analisi della concorrenza e potenzialità di nuovi mercati strategici, partecipando direttamente alla gestione del processo di vendita.
• definizione, studio, implementazione...
Intelligence (Es. Tableau, Sap Analytic Cloud, Board, Ms. Power BI)
• Conoscenza di sistemi Documentali e QMS (Es. Arxivar, Adiuto) o comunque di sistemi BPM per favorire la progressiva digitalizzazione dei processiaziendali
• Conoscenza del pacchetto...
per la zona Centro-Nord del Piemonte.
La persona prescelta, riportando direttamente all’Area Manager, si occuperà dello sviluppo del business aziendale ponendosi come guida e riferimento tecnico per importanti Clienti appartenenti al settore...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Alessandria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Alessandria
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Alessandria
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
671.486 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze