ai processi HR per i manager e i dipendenti delle societa italiane del Gruppo. Supportera l'evoluzione dell'organizzazione gestendo l'intero ciclo di vita dei dipendenti. Responsabilita: -Supportare l'evoluzione del business identificando...
Associazione della Croce Rossa Italiana - organizzazione di volontariato-Roma
e Processi / Segretario Generale
Sede di lavoro: Roma, Comitato Nazionale
Referente: Responsabile U.O. Programmazione Organizzazione e Processi
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato
Retribuzione: 25K
Scopo della funzione
La risorsa sarà inserita...
per implementare il quadro di compliance aziendale per l'organizzazione locale e nella gestione, revisione, aggiornamento e comunicazione delle SOP - Elaborazione e attuazione di politiche e procedure locali. - Analizzare gli Standard Aziendali da adottare...
sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
Transformation Delivery: un nome solo, ma tanti mondi in cui portare il proprio contributo.
• Analizzarai i flussi di lavoro e i processiaziendali esistenti al fine di individuare...
dei processiaziendali in applicazione delle procedure interne e normative vigenti di settore nei seguenti principali ambiti: - Assistenza nell'implementazione e controllo della documentazione nell'applicativo gestionale dedicato, ai fini...
abbiano maturato una buona esperienza nel proprio ruolo: Collaborare all’interno del processo di sviluppo di soluzioni Collaborare con il team di sviluppo per progettare, sviluppare e implementare soluzioni COBOL per i settori: Bancario, Finance, Run, Change...
e gestire i processi di recruiting in base alle specifiche esigenze aziendali e gestire il processo di induction dei neoassunti
8. Proporre e gestire l'implementazione di programmi di formazione e sviluppo per i dipendenti
9. Proporre e supportare...
e/o esterna; - Gestire il PMO delle attivita afferenti alla gestione della Concessione, che comprende il coinvolgimento anche di ulteriori funzioni aziendali; - Fornire un supporto nell'organizzazione, gestione e monitoraggio dei principali comitati...
per il perimetro di competenza, della definizione dei piani di attuazione delle misure di sicurezza e di resilienza.
Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni e dovrà quindi avere le relative capacità:
• ProcessiAziendali: conoscenza dei processi...
l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Un pilastro fondamentale della nostra filosofia aziendale è la cura e l’attenzione che poniamo nella selezione, nella formazione e gestione delle Persone.
Competenze richieste...
dei processiaziendali.
• Esecuzione di sopralluoghi periodici presso i clienti.
• Contribuire all'organizzazione di corsi di formazione e workshop per sensibilizzare il personale sui temi HSE e promuovere una cultura della sicurezza.
• Eseguire audit...
il miglioramento continuo dei processiaziendali, inerenti al campo di applicazione dei certificati aziendali.
ATTIVITA' PRINCIPALI
• Sviluppa ed implementa, monitora e persegue il miglioramento del Sistema di Gestione Qualità e dei Sistemi Gestionali Aziendali...
l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Un pilastro fondamentale della nostra filosofia aziendale è la cura e l’attenzione che poniamo nella selezione, nella formazione e gestione delle Persone.
Competenze richieste...
richiesti e relativi indicatori, oltre ad analisi di dati di produzione per la gestione del business industriale verso il conseguimento degli obiettivi stabiliti dal Gruppo; - Chiusura Bilancio; - Organizzazione e supporto al processo relativo...
Telco & Media, Automotive & Industrial Manufacturing supportando i Clienti nell’efficientamento dei sistemi informativi dedicati all’integrazione dei processi di business rilevanti per le funzioni aziendali (Sales, Purchasing, Logistics, Finance...