nel campo dell'energia solare e dei sistemi fotovoltaici; - Tramite gestionale aziendale gestire il processo di preventivi e ordini Se sei un professionista motivato, inviaci il tuo curriculum vitae! Saremo lieti di valutare la tua candidatura...
colleghi dello stesso ufficio, oltre che con altre divisioni interne e collaboratori esterni, al fine di ottimizzare il processo e garantire la corretta procedura per l'accesso ai fondi. Principali competenze e responsabilita: - Lettura e analisi...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pordenone
valorizzando il lavoro di gruppo. Coniugare Persone, Processi e Tecnologie per semplificare e ottimizzare costantemente i processiaziendali strategici in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, per sviluppare ogni opportunità di business e garantire...
gestione, lo sviluppo e l’evoluzione dei processi HR operativi e del reporting:
1. sulla base delle esigenze aziendali e di business proporre ed implementare le soluzioni HR più appropriate
2. effettuare una costante revisione dei processi HR nell’ottica...
sarà quello di sviluppare, di concerto con i vertici dell’organizzazioneaziendale e di gruppo, tutte le politiche e i programmi relativi alla gestione delle risorse umane ed alle relazioni industriali, ed assicurarne l’applicazione nel rispetto della vision, dei valori...
Il nostro cliente è una Azienda italiana che opera da 40 anni nel mercato dell'automazione e dei sistemi specifici per la gestione dei processi produttivi, operando in tutte le fasi del progetto, sino alla realizzazione e integrazione con i sistemi...
con i fornitori e le diverse ditte esterne
-organizzazione spostamenti anche negli altri plants aziendali
REQUISITI
Caratteristiche richieste:
• Diploma o Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettrotecnica o discipline affini
• Esperienza di almeno 5 anni...
legate
alla progettazione e gestione dei processiaziendali.
In particolare, svolgerà le
seguenti attività (a titolo esemplificativo e non esaustivo):
• Supporto nella redazione di progetti tecnici e
documentazione correlata
• Sviluppo dei progetti...
e miglioramento di processi negli ambiti del SGI
6. Predisposizione documentazione in regime speciale (PPAP, APQP IATF/CSR)
7. Supporto ai reparti aziendali nell’individuazione dei dati, e degli Indicatori di prestazione e conseguente...
sul sistema ERP
• Supporto del cliente nelle varie fasi del progetto
• Creazione e manutenzione documentazione tecnica
• Conoscenza dell'organizzazioneaziendale e dei principali processi che la governano
• Conoscenza delle funzioni dei sistemi ERP...
legate alla progettazione e gestione dei processiaziendali.
In particolare, svolgerà le seguenti attività (a titolo esemplificativo e non esaustivo):
• Supporto nella redazione di progetti tecnici e documentazione correlata
• Sviluppo dei progetti...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per un'azienda leader nella CONSULENZA FISCALE...
con il Responsabile ed i reparti interni coinvolti nel processo, avr le seguenti responsabilit : - Pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformit alle scadenze concordate e secondo le condizioni contrattuali definite, - Definire...
gestionali e evidenziando solide competenze economiche, tecniche ed amministrative.
In via esemplificativa ma non esaustiva si occuperà delle seguenti attività:
1. curare la gestione ordinaria della Società e la relativa organizzazioneaziendale...
dello stesso ufficio, oltre che con altre divisioni interne e collaboratori esterni, al fine di ottimizzare il processo e garantire la corretta procedura per l'accesso ai fondi. Principali competenze e responsabilit : • Lettura e analisi dei bandi, ponendo...