aziendali e delle job description e stesura e aggiornamento delle procedure.
Requisiti
• Conoscenza di tecniche di valutazione del personale e dei processi di "performance management";
• Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione...
dell’organizzazione Sistemi Informativi ed è rivolta ad un analista funzionale con 3/5 anni di esperienza sul sistema SAP, esperto nei moduli PP e MM.
La figura ricoprirà un ruolo chiave all’interno dell’organizzazione IT, affiancando il business per i processi...
aziendali e delle job description e stesura e aggiornamento delle procedure.
Requisiti
• Conoscenza di tecniche di valutazione del personale e dei processi di " performance management ";
• Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione...
relative a processi, strumenti e metodologie della formazione.
Nello specifico ti occuperai di:
• Mappatura dei processi di organizzazione delle attività formative, in particolare quelle gestite dai Providers esterni;
• Analisi dei processi al fine...
Siamo alla ricerca di un HR Manager per una nota azienda operante nel settore Edile / Construction, che avrà il compito di gestire le risorse umane, le relazioni sindacali, e i processi organizzativi aziendali. La persona selezionata si occuperà...
relative a processi, strumenti e metodologie della formazione.
Nello specifico ti occuperai di:
• Mappatura dei processi di organizzazione delle attività formative , in particolare quelle gestite dai Providers esterni;
• Analisi dei processi al fine...
Chi Siamo:
Siamo un’organizzazione leader nella gestione delle performance aziendali, impegnata ad aiutare le imprese a migliorare l'efficacia operativa e a ottimizzare i processi decisionali strategici. Cerchiamo un SAP Project Manager...
aziendale e dei processiaziendali
• Effettua sopralluoghi presso le aziende clienti
• Effettua consulenza aziendale in materia di tutela dell’ambiente, salute e sicurezza sul lavoro e qualità
• Effettua consulenza dei sistemi di gestione aziendali...
e mappare i processiaziendali del cliente
9. Stabilire relazioni con il personale del cliente ai livelli appropriati dell'organizzazione commerciale.
10. Risolvere le sfide commerciali e tecnologiche del cliente
11. Valutazioni funzionali e tecniche...
La risorsa avrà l’obiettivo di progettare, sviluppare, mantenere e ottimizzare soluzioni software per migliorare l'efficienza e l'evoluzione dell'organizzazione, garantendo elevati standard di qualità e scalabilità. Le soluzioni sviluppate dovranno integrarsi...
nel rispetto della natura e delle persone.
La posizione
Siamo alla ricerca di un/una Facility Maintenance Assistant che supporterà il team di Facility Management nella gestione e nella conservazione delle infrastrutture aziendali, garantendo ambienti sicuri...
aziendali e delle job description e stesura e aggiornamento delle procedure.
• Conoscenza di tecniche di valutazione del personale e dei processi di "performance management";
• Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e di incentivazione...
dell'Ufficio Tecnico
• Coordinare il lavoro di redazione delle schede prodotto in collaborazione con R&D e COM.
• Lavorare trasversalmente con le varie funzioni aziendali per accelerare i tempi di sviluppo dei nuovi prodotti e delle attività in corso...
con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management...
/La chimico di laboratorio analisi ambientali, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi aziendaliesegue le preparative dei campioniesegue la gestione dei i campioni e delle analisiesegue le analisi...