Microsoft Dynamics per soddisfarne le esigenze; - collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processiaziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile...
del Dipartimento Commerciale (rete vendita mista Area manager + agenti), gestire i rapporti con le varie funzioni aziendali, con gli enti esterni; fornire le linee guida per l’R&D dell’organizzazione, coordinare i processiaziendali in materia di mercato e vendite...
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze...
supportando i Clienti nell’efficientamento dei sistemi informativi dedicati all’integrazione dei processi di business rilevanti per le funzioni aziendali (Sales, Purchasing, Logistics, Finance & Controlling, ecc.) mediante i sistemi gestionali SAP, Oracle...
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Supporta la Direzione Generale nella definizione della nuova Organizzazioneaziendale e collabora proattivamente all’implementazione della stessa; 2. Analizza le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane, pianifica e gestisce il processo di ricerca...
in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze...
Sarai responsabile di garantire il fluido funzionamento dell'ufficio, fornendo supporto ai dipendenti e gestendo la pianificazione e l'organizzazione di eventi aziendali. Il tuo contributo sarà fondamentale per creare un ambiente di lavoro efficiente e accogliente...
Noigroup Società Cooperativa sociale Onlus-Mogliano Veneto, 12 km da Treviso
e l’ottimizzazione dei processi.
Elaborazione di report periodici tramite Excel, includendo analisi dettagliate e grafici che evidenzino le performance aziendali.
Raccolta, organizzazione e aggiornamento dei dati relativi alla logistica e ai processi operativi...
della reportistica; - Seguire operazioni e/o implementazioni di nuovi processi e sistemi
• Gestire i rapporti con soggetti esterni all’organizzazione (consulenti, istituti bancari, collegio sindacale)
• Gestire il personale dal punto di vista amministrativo (supporto...
e dei processiaziendali
Deposito e prelievo manuale della merce o con uso transpallet
Documentazione relativa a spedizioni
Preferibile possesso dell'attestato di abilitazione alla conduzione dei carrelli elevatori (ma si valutano anche risorse disposte...
Competenza nello sviluppo software PLC/HMI di almeno 5/6 anni
• Parametrizzazione inverter e azionamenti
• Conoscenza reti Ethernet, Profinet, Profibus
L’organizzazioneaziendale è ben strutturata con aree tecniche dedicate (ingegneria di stabilimento...
Reclami: Verificherai i reclami relativi alle tinte, produrrai campionature e supporterai i clienti nella correzione delle tinte.
• Organizzazione Trasferte: Pianificherai le trasferte e compilerai ticket e report degli interventi effettuati.
Sede...
Villa Pace Park Hotel Bolognese-Preganziol, 7 km da Treviso
della corrispondenza, capacità di promozione della struttura, e coordinamento di tutti i reparti coinvolti nell’organizzazione, nel rispetto delle strategie aziendali.
Il processo organizzativo di ogni evento verrà sempre visionato dalla direzione...