Buona conoscenza della lingua inglese;
Provvederà a:
• individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale...
con le policies e le procedure di gruppo.
• Garantire che i processi e i programmi HR siano correttamente realizzati e allineati ai valori aziendali.
• Gestione a livello interno dell’indagine di soddisfazione dei dipendenti: analisi dei risultati e costruzione...
Buona conoscenza della lingua inglese;
Provvederà a:
individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale...
dei principali tool di organizzazioneaziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc); - Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo;
L’inserimento è previsto prima con contratto a tempo determinato e poi...
Buona conoscenza della lingua inglese;
Provvederà a:
• individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale...
Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazioneaziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc); - Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.
L’inserimento è previsto prima con contratto...
Randstad Professional Italia-Avellino, 10 km da Solofra
si occuperà della gestione delle
seguenti attività:
• Supportare l’HR Manager nell’analisi e ottimizzazione dei processi organizzativi e nella definizione delle strutture aziendali;
• Aggiornare organigrammi, job description e mappature delle competenze...
della lingua inglese; Provvederà a:individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;elaborare...
Controllo e gestione accurata della documentazione marittima necessaria alle spedizioni
• Organizzazione e coordinamento operativo dei trasporti terrestri (on-carriage e pre-carriage)
• Collaborazione continua e proattiva con il reparto doganale interno...
Buona conoscenza della lingua inglese;
Provvederà a:
• individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale...
di importazione
• Controllo e gestione accurata della documentazione marittima necessaria alle spedizioni
• Organizzazione e coordinamento operativo dei trasporti terrestri (on-carriage e pre-carriage)
• Collaborazione continua e proattiva con il reparto...
di importazione
• Controllo e gestione accurata della documentazione marittima necessaria alle spedizioni
• Organizzazione e coordinamento operativo dei trasporti terrestri (on-carriage e pre-carriage)
• Collaborazione continua e proattiva con il reparto...
Controllo e gestione accurata della documentazione marittima necessaria alle spedizioni
• Organizzazione e coordinamento operativo dei trasporti terrestri (on-carriage e pre-carriage)
• Collaborazione continua e proattiva con il reparto doganale interno...
Controllo e gestione accurata della documentazione marittima necessaria alle spedizioni
• Organizzazione e coordinamento operativo dei trasporti terrestri (on-carriage e pre-carriage)
• Collaborazione continua e proattiva con il reparto doganale interno...
Controllo e gestione accurata della documentazione marittima necessaria alle spedizioni
• Organizzazione e coordinamento operativo dei trasporti terrestri (on-carriage e pre-carriage)
• Collaborazione continua e proattiva con il reparto doganale interno...
12
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Solofra – Offerte simili: