EY Public Sector | Consultant analisi processi e implementazione sistemi di gestione
Unisciti al nostro team Public ed ai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza...
di identificare eventuali lacune rispetto alle competenze e programmi di formazione mirati.
• Progettazione ed erogazione di percorsi di formazione sull’organizzazione dei processiaziendali, sulle metodologie di lavoro e sull’utilizzo degli strumenti operativi...
e l'efficienza dell'organizzazione e verificando il Sistema di Controllo Interno.
Attività principali:
• Supportare la Direzione nell'applicazione degli standard internazionali ( GIAS 2025).
• Verificare i processi IT.
• Effettuare Risk Assessment...
eventuali lacune rispetto alle competenze e programmi di formazione mirati. Progettazione ed erogazione di percorsi di formazione sull’organizzazione dei processiaziendali, sulle metodologie di lavoro e sull’utilizzo degli strumenti operativi.
Cosa troverai...
al personale aziendale.
Chi stiamo cercando? Persone con:
• Laurea Triennale o Magistrale materie scientifiche / STEM
• Almeno 2 anni su progetti di consulenza (area Organizzazione / Processi / Operations)
• Buona conoscenza dei principi base di gestione...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
I valori che ci caratterizzano sono: innovation, inclusion, integrity. Protiviti è un network con una presenza...
sui sistemi di qualità ISO 9001 audit sulle norme di processo prodotto ISO 3834, EN 1090, EN 15085 Competenze tecniche.Si richiede sufficiente conoscenza degli schemi di certificazione aziendale di qualità e certificazione delle figure professionali...
e l'efficienza dell'organizzazione e verificando il Sistema di Controllo Interno.
Attività principali:
• Supportare la Direzione nell'applicazione degli standard internazionali (GIAS 2025).
• Verificare i processi IT.
• Effettuare Risk Assessment per il Piano...
e voglia di imparare, in un contesto in cui supportiamo più di 1.000 clienti in tutti i settori a livello globale.
Le tue responsabilità
• Analizzare i processiaziendali per identificare esigenze e opportunità di miglioramento.
• Raccogliere, documentare...
direzionali e dei comitati operativi (di cui cura anche l’organizzazione). Più in generale la struttura ha la responsabilità di raccogliere informazioni, creare e gestire degli indicatori utili ad un monitoraggio delle attività ed al raggiungimento...
aziendali. In coerenza con i processi ed un’organizzazione internazionale DEKRA di Global Integrated IT, alla risorsa verranno assegnate le mansioni e le responsabilità di seguito indicate:Agire come contact point e bridge con la struttura Region e Global...
Per società nostra cliente leader nel settore industriale, stiamo cercando la figura di
Temporary CFO
che, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà le seguenti responsabilità :
• Gestire il processo di pianificazione e controllo strategico...
l'analisi dei dati relativi ai ruoli aziendali e alle dimensioni dell’organizzazione, per identificare aree di miglioramento e possibili aggiornamenti organizzativi.
• Supporto nel processo di gestione del cambiamento: Collaborare con il team HR in caso...
inserita in un progetto aeronautico sfidante e internazionale, si occuperà di analizzare, progettare, ottimizzare e controllare i processi produttivi aziendali con l’obiettivo di migliorarne efficienza, qualità, sicurezza e costi.
Responsabilità Principali...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...