nell’ambito dei processi e dell’organizzazione.
Le responsabilità:
Coordinare l’amministrazione del personale
Progettare, implementare e realizzare iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali
Gestire i processi di recruiting...
delle richieste e delle informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane e organizzazione di documentazione
• Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
• Supporto alla gestione...
programmata, predittiva, coerentemente con la strategia decisa dai vertici aziendali
• definire i procedimenti, gli strumenti e il modello di organizzazione dell'attività di manutenzione
• garantire che i processi di volta in volta necessari vengano portati...
esterni per risolvere eventuali contenziosi del personale. • Gestire i rapporti con le Organizzazioni Sindacali e redigere gli accordi integrativi aziendali. • Mantenere rapporti con l’Ufficio legale interno per l’adozione delle difese in sede...
tecnico/scientifiche
• Esperienza in processi di monitoraggio industriale
• Esperienza pregressa in ruoli affini ed in contesti aziendali strutturati
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
• Buona conoscenza di Ms Project...
per risolvere eventuali contenziosi del personale. • Gestire i rapporti con le Organizzazioni Sindacali e redigere gli accordi integrativi aziendali. • Mantenere rapporti con l’Ufficio legale interno per l’adozione delle difese in sede di contenzioso del lavoro...
Essere entusiasta e flessibile;
• Autonomia e Orientamento al risultato;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Eccellente conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;
• Aver maturato già una prima esperienza nel mondo...
professionale.
Lavora meglio...nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore...con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza...aiutando il miglioramento...
a:
• incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;
• raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:
sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio...
Aree aziendali, consentendo loro una corretta interpretazione per i processi di decision-making.
Professionalmente hai:
• laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche o discipline affini;
• esperienza di 1/2 anni in ambito...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
di qualità e governance adeguati allo scopo per le aree regolamentate all'interno dell'organizzazione di ricerca, al fine di garantire che la qualità e la conformità siano integrate nei processi.
• Sostenere l'analisi dei problemi e l'identificazione...
e proporre soluzioni di sicurezza informatica adeguate; - Fornire supporto tecnico durante il processo di vendita, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi; - Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti, comprendendo le loro esigenze...