ANALISTA FUNZIONALE IT
La risorsa supporta il Demand Manager nella sua funzione di raccordo tra il processo di business e l’organizzazione ICT, individuando le opportunità offerte dal mercato e dalle tecnologie emergenti con l'obiettivo...
Laurea in ambito tecnico
• ingegneristico;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende del settore o affini;
• Conoscenza approfondita dei processiaziendali legati all'ambito commesse;
• Conoscenza pacchetto DOORS di IBM;
• Conoscenza...
ANALISTA FUNZIONALE IT
La risorsa supporta il Demand Manager nella sua funzione di raccordo tra il processo di business e l’organizzazione ICT, individuando le opportunità offerte dal mercato e dalle tecnologie emergenti con l'obiettivo...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Responsabilità
1. Valutare la fattibilità delle idee innovative raccolte;
2. Trasformare le idee validate dalla Direzione Aziendale in pratica, innovando costantemente i prodotti e i metodi di produzione dell'azienda e garantendo un efficace utilizzo...
delle operazioni dello stabilimento, garantendo l’efficacia produttiva e la conformità con tutte le politiche e le normative aziendali in materia di lavoro, sicurezza e ambiente. La posizione, con riporto gerarchico al CEO e funzionale al Direttore Operation...
Hai esperienza nella gestione di progetti di finanza agevolata
• Conosci i comuni pacchetti di produttività aziendale, in particolare Microsoft Office
• Precisione, organizzazione e pianificazione delle attività
#J-18808-Ljbffr...
proprietari e inquilini) durante tutto il processo di locazione.
• Mantenere aggiornato il database degli immobili e dei clienti.
• Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Requisiti
• Esperienza in ambito commerciale, esperienza...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
nelle operazioni di spedizione e nella gestione delle pratiche doganali nonché nella gestione, organizzazione e supporto di viaggi e trasferte del personale tecnico dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Gestire l’intero processo di export...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Business process management
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
in processiaziendali;
• percorso di crescita professionale in un team ben organizzato;
• utilizzo parco auto aziendale per spostamenti di lavoro;
• dotazione telefono e pc aziendali;
• referenze di clienti leader mondiali.
Principali mansioni:
• Supportare...
dei processi del Comparto Impiantistica e Officina
• fornire le linee guida per la ricerca e sviluppo dell’organizzazione, coordinare le politiche ed i processiaziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca...
di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner per le soluzioni e lo sviluppo di strategie di vendita congiunte.
• Raggiungere la quota di vendita di prodotti e servizi assegnata relativa al mercato...
nei vari settori.
Oggi l’azienda conta ben dieci diverse sedi aziendali ed è l’unico distributore Solution Partner Siemens nelle Divisioni Digital Factory e Process Industries sul mercato italiano ed internazionale.
Per l’importante progetto di crescita...