quotidiane
• Emissione e gestione di fatture attive e passive
• Monitoraggio delle spese aziendali e dei pagamenti a fornitori
• Supporto nella preparazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali
• Gestione documentale: archiviazione e organizzazione...
anche se breve
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di analisi ed organizzazione
Responsabilità principali:
• Gestire il processo di approvvigionamento, dalla richiesta di offerte alla negoziazione e alla finalizzazione degli ordini di acquisto...
si occuperà di:
• Analizzare i processiaziendali relativi agli acquisti e alla gestione del magazzino per identificare aree di miglioramento
• Ascoltare e comprendere i business requirements da parte della direzione acquisti di gruppo e Logistica integrata...
si occuperà di:
• Analizzare i processiaziendali relativi agli acquisti e alla gestione del magazzino per identificare aree di miglioramento
• Ascoltare e comprendere i business requirements da parte della direzione acquisti di gruppo e Logistica integrata...
anche se breve
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di analisi ed organizzazione
Responsabilità principali:
• Gestire il processo di approvvigionamento, dalla richiesta di offerte alla negoziazione e alla finalizzazione degli ordini di acquisto...
nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità
• Si occupa di mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processiaziendali Promuove all'interno dell'organizzazione un'idea di qualità intesa...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner per le soluzioni e lo sviluppo di strategie di vendita congiunte.
• Raggiungere la quota di vendita di prodotti e servizi assegnata relativa al mercato...
Impostare e stabilire procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche di controllo qualità
• Monitorare i processiaziendali per verificare l’applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure predefinite
• Pianificare e condurre attività...
Si ricerca BUYER SETTORE TENDE E TESSUTI.
La figura del BUYER si occuper� delle seguenti attivit�:
• Gestione degli acquisti
• Vendita di tende
• Organizzazione del budget aziendale
• Coordinamento...
che la struttura dei servizi in essere rispetti quanto previsto dal rispettivo contratto di fornitura; - Coordinare attivamente i servizi assegnati, pianificando mezzi e risorse al fine di ottimizzare i processi e garantire la corretta esecuzione...
nel tuo perimetro di attività, sarà tuo compito assegnare la risoluzione ai dipartimenti interni aziendali idonei, curando la corretta tracciatura delle azioni intraprese sul sistema di Issue Tracking, e assicurandoti che la risoluzione del problema avvenga secondo...
cronoprogrammi dettagliati.
• Assicurarsi che le attività di progetto siano allineate con gli obiettivi aziendali e regolatori.
• Coordinamento con i team di progetto:
• Collaborare con ingegneri, responsabili della costruzione e della qualificazione...
Si ricerca BUYER SETTORE TENDE E TESSUTI.
La figura del BUYER si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione degli acquisti
• Vendita di tende
• Organizzazione del budget aziendale
• Coordinamento dei processi...
RED
CONTENUTI DEL RUOLO:
• Gestione completa dei processi certificativi dei prodotti aziendali
• Gestione di progetti per test di laboratorio, analisi iniziale, organizzazione della timeline, supporto ai tecnici di laboratori esterni, validazione...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Processi Aziendali a Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Processi Aziendali a Parma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Organizzazione Processi Aziendali a Parma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.561 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze