Posizione
La figura riporta al Direttore HR, e lavora a stretto contatto con i dipendenti e con i manager aziendali per allineare le pratiche HR ed uniformarle a livello centrale, rispetto agli obiettivi di business. Supporta i cambiamenti...
dei subappaltatori, assicurando l'accuratezza dei dati e la conformità con le specifiche di commessa;Rilevare le non conformità di fornitura e di processo di produzione, proponendo le azioni correttive e preventive necessarie;Assicurare il rispetto delle competenze...
Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle aziende subappaltatrici e dei manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali; - Individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio...
Gestire la contabilità mensile dei subappaltatori, assicurando l'accuratezza dei dati e la conformità con le specifiche di commessa;
• Rilevare le nonconformità di fornitura e di processo di produzione, proponendo le azioni correttive e preventive...
nello svolgimento dei processiaziendali all’interno delle filiali al fine di garantire continuità e qualità al livello di servizio offerto a nostri clienti; - Relazionare con decorrenza periodica la Direzione Commerciale attraverso riunioni settimanali e revisioni...
l'organizzazione del personale trasmettendo i valori aziendali e valorizzando un clima positivo tra il gruppo di lavoro; - Garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio assicurando anche gli aspetti economico/finanziari; - Monitorare e gestire...
ai rapporti interpersonali
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente...
Money360.it S.p.A. | Il mutuo a domicilio-La Spezia
a:incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio;contribuire...
chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
delle giacenze, con aggiornamento costante dei dati.
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro all'interno del magazzino.
• Collaborazione con altri reparti (logistica, produzione, spedizioni) per ottimizzare i processiaziendali...
Decathlon Italia-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
Garantire la sicurezza di collaboratori e collaboratrici' clienti e beni aziendali attraverso l'applicazione di norme e procedure' la gestione delle manutenzioni' la formazione del personale e la promozione attiva di una cultura della sicurezza.
- Gestire...
con le funzioni preposte
• Mantenere aggiornati indicatori aziendali del sistema di gestione qualità
• Supportare le attività di audit clienti
• Eseguire audit interni di sistema, processi produttivi e prodotto in accordo ai requisiti normativi
• Supportare...