logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processiaziendali; - buona conoscenza della suite Microsoft Office...
alla redazione delle procedure aziendali e delle istruzioni operative; - Pianificazione delle attività di controllo e di miglioramento processi; - Interazione clienti internazionali e nazionali per gestione lotti produzione;
Profilo ideale:
• Laurea...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000 professionisti...
alla redazione delle procedure aziendali e delle istruzioni operative;
• Pianificazione delle attività di controllo e di miglioramento processi;
• Interazione clienti internazionali e nazionali per gestione lotti produzione;
Profilo ideale:
• Laurea...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
con il Dipartimento commerciale, interfacciandosi anche con stakeholder esterni coinvolti nel processo decisionale, progettuale o realizzativo.
• Coordinarsi con le funzioni aziendali (Sales, Operations, Qualità, Produzione) per assicurare che le soluzioni...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
dei macchinari.
Comunicare e rafforzare informazioni che riguardano l'azienda e lo stabilimento, condividendo piani di comunicazione e contenuti, al fine di allineare l'organizzazione agli obiettivi ed alle priorità aziendali.
Promuovere una cultura improntata...
L'addetto/a allestimento scaffali si occuperà di riorganizzare e allestire gli scaffali, sistemare i prodotti secondo le direttive aziendali e garantire che i punti vendita siano pronti per l'apertura. Viene richiesta disponibilità per trasferte settimanali...
dei macchinari.
Comunicare e rafforzare informazioni che riguardano l'azienda e lo stabilimento, condividendo piani di comunicazione e contenuti, al fine di allineare l'organizzazione agli obiettivi ed alle priorità aziendali.
Promuovere una cultura improntata...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Cremona
e migliorare l’utilizzo del sistema ERP aziendale con
un focus specifico sull’area Finance e controllo di gestione.
Collaborerai con diverse funzioni aziendali per ottimizzare i processi
contabili e finanziari, curare le integrazioni con altri sistemi...
in azienda e presso fornitori, raccogliendo dati ed indicatori di processo; Attività di supporto ad altre strutture aziendali nell’ambito dei processi del sistema di gestione integrato; Valutazione dei rischi di sicurezza dell’esercizio; Supporto...
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Business process management
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
come e quando definito dal contratto di progetto, raccogliendo tutti i dati e le informazioni necessarie attraverso l'uso di strumenti aziendali e interagendo con le risorse del team di progetto.
• Identificare le opportunità di ordini di modifica e supportare...