dell’organizzazione di stabilimento, si relazionerà direttamente con l’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di base di impianti e processi produttivi curandone gli aspetti documentali, le soluzioni in termini di sicurezza e la progettazione di modifiche...
Analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita;
• Intervento sui processi decisionali;
• Supervisione e controllo delle attività all’interno del locale;
• Organizzazione dei turni di lavoro, delle attività di training e in generale...
dell’organizzazione di stabilimento, si relazionerà direttamente con l’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di base di impianti e processi produttivi curandone gli aspetti documentali, le soluzioni in termini di sicurezza e la progettazione di modifiche...
in azienda e presso fornitori, raccogliendo dati ed indicatori di processo; Attività di supporto ad altre strutture aziendali nell’ambito dei processi del sistema di gestione integrato; Valutazione dei rischi di sicurezza dell’esercizio; Supporto...
dei processi di pianificazione aziendale.
Attività principali:
• Analizzare i processi produttivi e le fasi di lavorazione, montaggio e collaudo, individuando le eventuali criticità, proponendo soluzioni migliorative e/o innovative
• Definire e monitorare KPI...
e prevenire i rischi associati al processo di acquisto;- Supportare la definizione e l'applicazione di strategie di offset sfruttando la propria conoscenza del mercato di fornitura; -Supportare la Funzione Vendite nello sviluppo dell'offerta economica...
di sviluppo nell’ambito dell'organizzazione degli acquisti, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi aziendali.
Competenze ed Esperienza:
• Laurea Triennale in Chimica – Master o Laurea Specialistica in Acquisti o simili
• Minimo 3 anni di esperienza...
nei dati
• Collaborazione con altri dipartimenti per il flusso corretto delle informazioni
• Preparazione di report e analisi a supporto delle attività aziendali.
Requisiti
• Diploma o Laurea in settori economici o affini
• E' gradita la conoscenza...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
vendita;
• Intervento sui processi decisionali;
• Supervisione e controllo delle attività all’interno del locale;
• Organizzazione dei turni di lavoro, delle attività di training e in generale di tutte le attività dello staff;
• Organizzazione di riunioni...
di evasione ordine, confrontandosi anche con le altre funzioni aziendali; - Partecipazione attiva all’implementazione delle azioni correttive per il miglioramento continuo dei processi e dell'organizzazione.
ESPERIENZE E COMPETENZE
• Laurea in ingegneria...
dei flussi in ingresso e in uscita, l’ottimizzazione dei processi di stoccaggio e distribuzione, e la conformità alle normative vigenti, in particolare quelle ADR relative al trasporto di merci pericolose.
La figura selezionata avrà la responsabilità di tre...
dei flussi in ingresso e in uscita, l’ottimizzazione dei processi di stoccaggio e distribuzione, e la conformità alle normative vigenti, in particolare quelle ADR relative al trasporto di merci pericolose.
La figura selezionata avrà la responsabilità di tre...
logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processiaziendali; - buona conoscenza della suite Microsoft Office...