nell’ambito dei processi e dell’organizzazione.
Le responsabilità:
Coordinare l’amministrazione del personale
Progettare, implementare e realizzare iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali
Gestire i processi di recruiting...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
dei rischi di contratto.
• Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.
Tra le sue responsabilità principali:
• Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del Cliente
• Mantiene...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
ATTIVITA’
• E' responsabile della supervisione di tutti i Team Scrum di una o più aree di prodotto, verificando che il lavoro venga svolto in base alle metodologie, ai processi, alle regole e alla best practices aziendali e in particolare dell'area...
piping, automazione e processo. Il ruolo prevede il coordinamento operativo delle attività in cantiere e l'interfaccia con fornitori e clienti in contesti anche internazionali.
Non è indicata una sede perché la persona incaricata viaggerà all'estero...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva;
• Direzione lavori e contabilità lavori;
• Documentazione dei lavori eseguiti;
• Organizzazione ed avanzamento dei lavori in ottica di ottimizzazione timing e costing
• controllare e migliorare l'efficienza...
pubblici e privati
• individuazione partner strategici nel campo ambientale
• diffusione norme legislative e aziendali in materia di prevenzione sulla sicurezza e di tutela ecologica dell’ambiente esterno;
• organizzazione e realizzazione gli audit interni...
delle richieste e delle informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane e organizzazione di documentazione
• Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
• Supporto alla gestione...
come Tender & Proposal Engineer Descrizione del profiloLe risorse, inserite nella divisione Tender&Partnership dell’azienda, coordineranno tutto il processo di partecipazione alle gare, con particolare focus sulla parte di predisposizione dell’offerta tecnica...
può avere come base operativa la sede SGI di Frosinone oppure quella di Roma, coerentemente con le esigenze del candidato.
In particolare si occuperà di:
• Coordinare il processo di pianificazione economico-finanziaria, supportando il CFO...
e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• ottima conoscenza tecnica della contabilità
• capacità di lavorare in team
• organizzazione ed efficienza
• autonomia operativa
• problem solving
• precisione
• capacità di analisi dei dati
Requisiti...
nel presidiare, gestire e valorizzare ogni fase del processo del credito e dell'investimento.
Mansioni:
• Valutazioni di singoli asset e portafogli immobiliari utilizzando i principali metodi valutativi;
• Elaborazione di specifiche analisi di mercato...
Mansione Randstad Italia, per azienda internazionale operante nel settore industria alimentare ricerca un INGEGNERE DI PRODUZIONE Responsabilit conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche, ottimizzazione dei processi e delle lavorazioni...