partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
Store...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno: People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il teamStore operations...
Budgeting del personale
Approfondimento gestionale Zucchetti
Business process management
Time management
Team working
Forme premiali e welfare aziendale
I fondi interprofessionali
Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali
Change...
è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
Store...
organizzazione, gestione del personale della spiaggia e delle operazioni generali della struttura balneare.
Responsabilità
• Garantire un eccellente servizio clienti e assicurarsi che siano seguite le procedure di salute e sicurezza
• Sovrintendere...
per i dipendenti Cosa offriamo: processo di ricerca di lavoro gratuito e creazione di CV professionali interviste e assistenza in 8 lingue aiuto amministrativo aiuto nell'organizzazione del viaggio bonus presentazione amici premio fedelt ...
del dipendente - Coordinare le attivit amministrative di supporto HR assicurando l'esecuzione efficiente e accurata dei processi e delle politiche HR anche attraverso le nostre filiali - Collaborare a stretto contatto con il Payroll, assicurandone il back-up...
sul campo o in laboratorio
• Miglioramento e innovazione, in base ai feedback e alle esigenze dei clienti Il tuo profilo
• Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline affini
• Esperienza pregressa nella mansione in ambito impiantistico e di processo...
delle assicurazioni sociali, imposta alla fonte
• Gestione autonoma del processo di onboarding, offboarding
• Gestione assenze, pagamento supplementari, notturni e festivi
• Preparazione delle chiusure contabili, dichiarazioni di fine anno e contatto con revisori...
energetico, meccanico o aerospaziale
• Esperienza pregressa in ambito HVAC o BTMS industriale e/o automotive, nel settore navale o chimico
• Conoscenza del funzionamento di impianti di processo e gestione di sistemi complessi
• Buona conoscenza della lingua...
Utilizzare calibri, micrometri e CMM per la verifica accurata dei componenti prodotti - Documentare meticolosamente i risultati dei controlli nel sistema aziendale - Monitorare i processi produttivi per assicurare che rispettino tutte le procedure di qualit...