e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionisti assistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione, i sistemi per accrescere le opportunità di successo.
Il nostro obiettivo è la diffusione...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
Chi siamo
Siamo un gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e nella progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e crescita...
Progettazione tridimensionale (Solidworks) e bidimensionale CAD.
9. SW per elaborazione di file Gerber e ODB++.
10. Studio e rilascio nuovi processi/equipaggiamenti.
11. Pianificazione e Organizzazione, spiccate capacità comunicative e relazionali.
12. ..
Adecco, per importante multinazionale operante nel settore del car pooling un/una:
Data Analyst and Operations Coordinator
Il candidato supporterà il team delle Operazioni Locali.
L'ambito di lavoro sarà: analisi dei dati e reportistica, processi...
tridimensionale (Solidworks) e bidimensionale CAD.
9. SW per elaborazione di file Gerber e ODB++.
10. Studio e rilascio nuovi processi/equipaggiamenti.
11. Pianificazione e Organizzazione, spiccate capacità comunicative e relazionali.
12. Innovazione...
principali:
• Gestione e organizzazione del magazzino, curando l'inventario e la logistica
• Coordinamento delle consegne e dei ritiri dei prodotti per 10 atelier dislocati in tutta Italia
• Supervisionare il flusso delle merci, assicurandosi...
Capgemini Engineering è alla ricerca di una risorsa da inserire come Process Safety Expert.
La nostra società è leader globale indiscusso nel settore Engineering and R&D services e supporta i nostri clienti nella realizzazione di progetti...
i nostri comportamenti e caratterizzano le relazioni con i nostri Clienti.
AREE DI INTERVENTO: accounting services, pianificazione, finanza & controllo, organizzazione, risorse umane & sistemi informativi, risk, compliance & sistemi di controllo interno, program...
aziendali, contribuendo al processo di identificazione, valutazione e mitigazione dei rischi.
Responsabilità:
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Supportare il monitoraggio e l'analisi dei rischi aziendali in logica...
nell’espletamento delle mansioni e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• organizzazione ed efficienza;
• caratteristiche smart e multitasking;
• autonomia operativa;
• problem solving;
• precisione;
• capacità di lavorare in team;
• capacità di analisi...
l'organizzazione e il successo dell' Academy implementato per Kärcher Italia, portando avanti lo sviluppo di iniziative e percorsi formativi nel rispetto di linee guida di Head Quarter e priorità di learning rivolte a tutti i dipendenti, individuando le esigenze...
GENERALIST
La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Risorse Umane e sarà il punto di riferimento territoriale per tutte le aree della Direzione HR (amministrazione, selezione e sviluppo, organizzazione) e per le altre funzioni aziendali...
Onesti.
Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita progressiva e costante, che l'ha portata più volte ad incrementare organizzazione e strutture. Attualmente dispone di un magazzino di oltre 7.000 mq, ad elevatissima capacità...
e l'efficienza dell'organizzazione e verificando il Sistema di Controllo Interno.
Attività principali:
• Supportare la Direzione nell'applicazione degli standard internazionali (GIAS 2025).
• Verificare i processi IT.
• Effettuare Risk Assessment per il Piano...