Simbiosi è una società che sviluppa tecnologie, soluzioni e brevetti impiegabili in molte applicazioni finalizzate al risparmio di risorse naturali (aria, acqua, materiali e suolo) ed energetiche. Nell’ambito dell’organizzazione della Direzione...
i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo loro benefici concreti e sostenibili. Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per rendere grandi aziende e organizzazioni più competitive, combinando una conoscenza approfondita...
Posizione: Buyer / Ufficio AcquistiDescrizione del Ruolo: Stiamo cercando un Buyer motivato e dinamico da inserire nel nostro Ufficio Acquisti. La persona selezionata avrà il compito di gestire il processo di approvvigionamento, garantendo...
dei Tecnici
• Organizzazione e controllo della produttività in officina da parte dei Tecnici
• Organizzazione efficiente dei processi di manutenzione e riparazione del veicolo
• Diagnosi dei malfunzionamenti elettrici e gruppi costruttivi, dalla meccanica...
report periodici per la direzione e il cliente.Garantire che tutti i documenti relativi al progetto siano correttamente archiviati e facilmente accessibili.Identificare opportunità di miglioramento dei processi e delle procedure aziendali.Requisiti:Laurea...
pagamenti, incassi
• Conformità fiscale continua
Attività specifiche:- Interagire con gli outsourcer finanziari (l'intero processo contabile/fiscale è completamente esternalizzato e gestito da una società terza) - Supervisionare i processi di contabilità...
la corretta organizzazione dei documenti- Supportare i processi di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti- Assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti del settoreRequisiti:- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche...
un/a:
Field Service Technician - Assistenza Tecnica La risorsa selezionata, facendo riferimento all'Ufficio Tecnico aziendale, si occuperà in via generale della preparazione ed organizzazione degli interventi tecnici da svolgere, dell'elaborazione di report...
matrix e di una certificazione di competenze indispensabili per venditori di filiali, tecnici, supporto tecnico, clienti, distributori;Organizzazione e gestione di sessioni di training (in loco e a distanza) per tutti gli attori interessati dal processo...
vendite e il magazzino, occupandosi di:
• Gestione ordini sia nazionali che internazionali;
• Organizzazione spedizioni (preparazione di documenti di trasporto, lettere di vettura);
• Gestione ticket di assistenza tecnica, programmazione degli interventi...
nel processo.
Responsabilità principali:
Gestione della documentazione amministrativa e operativa legata alla gestione e smaltimento dei rifiuti (registrazione formulari rifiuti, gestione quarte copie);
Supporto nelle programmazioni di smaltimento (logistica...
Organizzazione ed Innovazione, piloti le attività di mediazione tra le linee guida del Gruppo, le esigenze dell’area organizzativa seguita e quelle dei team tecnici dei fornitori.
Per vincere questa sfida abbiamo necessità di rinforzare la Squadra e inserire...
per la sua capacità di innovare i processi e creare sinergie tra i diversi reparti. Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli di back office ordini; Ottima capacità di gestione e controllo degli ordini; Disponibilità a recarsi...
attitudine all’organizzazione, alla gestione delle risorse umane e alla risoluzione di problematiche;
• Competenze informatiche: suite di office e posta elettronica;
• Diploma o Laurea;
• Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale.
Luogo di lavoro...
delle seguenti attività:
• Gestire e supervisionare i processi di contabilità fornitori, contabilità clienti e gestione cespiti, garantendo accuratezza e aggiornamenti tempestivi.
• Produrre reportistica finanziaria e dichiarazioni fiscali in collaborazione...