particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
Il candidato verrà integrato in progetti di consulenza lean e organizzazione aziendale, inizialmente come “Consultant” e a medio periodo come “Project Manager”.
I compiti principali come " Consultant " includono:
• Mappatura e analisi dei processi aziendali...
in una grande realtà strutturata, acquisendo competenze in un contesto dinamico e altamente organizzato.Attività previste:Supporto alle operazioni di carico e scarico merciAssistenza nei processi di etichettatura e organizzazione delle aree...
e manageriali ottimizzando ed agevolando il regolare processo lavorativo.
La risorsa di nostro interesse avrà la responsabilità di:
1. Gestione Agenda e contatto con diversi stakeholder a tutti i livelli sia interni che esterni all'azienda
2. Pianificare...
in una grande realtà strutturata, acquisendo competenze in un contesto dinamico e altamente organizzato.
Attività previste:
• Supporto alle operazioni di carico e scarico merci
• Assistenza nei processi di etichettatura e organizzazione delle aree di deposito...
Azienda attiva nel settore import/export ricerca un/a Addetto/a Ufficio Acquisti per la gestione dei processi di approvvigionamento e dei rapporti con i fornitori.
Mansioni principali:
• Analisi delle necessità di approvvigionamento dell'azienda...
Il candidato verrà integrato in progetti di consulenza lean e organizzazione aziendale, inizialmente come “Consultant” e a medio periodo come “Project Manager”. I compiti principali come "Consultant" includono: Mappatura e analisi dei processi aziendali (as-is...
conoscenza del pc e principali software informatici
• Disponibilità a viaggiare
• Attitudine commerciale, orientamento alla vendita e al cliente
• Capacità di lavorare in maniera autonoma e per obiettivi
• Capacità di pianificazione, organizzazione...
con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre...
in una grande realtà strutturata , acquisendo competenze in un contesto dinamico e altamente organizzato.
Attività previste:
• Supporto alle operazioni di carico e scarico merci
• Assistenza nei processi di etichettatura e organizzazione delle aree di deposito...
di apertura e chiusura, registrazioni di prodotti, gestione pagamenti. Assistenza clienti: fornire informazioni e supporto durante il processo di acquisto. Allestimento scaffali: rifornimento e organizzazione degli scaffali, controllo scadenze prodotti...
informaticiDisponibilità a viaggiareAttitudine commerciale, orientamento alla vendita e al clienteCapacità di lavorare in maniera autonoma e per obiettiviCapacità di pianificazione, organizzazione e attitudine al miglioramento continuoResidenza nelle regione Marche: Ancona...
all'implementazione e al mantenimento del sistema di qualità e controllo redatto secondo le norme richieste dalla certificazione ISO9001.
Responsabilità principali:
• Supportare il controllo del rispetto delle procedure di controllo in ogni processo aziendale...
per te!
Ricerchiamo Addetto/a alle Vendite 20h part-time
La figura si occuperà di:
• Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita;
• Organizzazione degli spazi espositivi e allestimenti delle vetrine;
• Operazioni di cassa...
all'implementazione e al mantenimento del sistema di qualità e controllo redatto secondo le norme richieste dalla certificazione ISO9001.
Responsabilità principali:
• Supportare il controllo del rispetto delle procedure di controllo in ogni processo aziendale...