nel ruolo, nella gestione del personale di almeno 10 persone ed in possesso di ottima conoscenza degli strumenti di misurazione dei macchinari in generale e dei processi di ottimizzazione delle distinte base e delle lavorazioni; - gestione ed organizzazione...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
di diplomazia e di rapporto costruttivo con il Cliente.
Completa il profilo l’attitudine all’organizzazione per processo, la capacità di sintesi ed esposizione.
Requisiti del candidato.
Sono requisiti fondamentali :
laurea tecnica o diploma istituto tecnico...
macchina, scarti di produzione;distinte base per approvvigionamento materiali e consumi unitari;pianificazione della produzione ed ottimizzazione dei cicli/processi in un'ottica di miglioramento continuo a stretto rapporto con l'UT;organizzazione...
Per la nostra sede di Genova, stiamo cercando un Fabrication Technical Specialist.
Scopo del ruolo
Il Fabrication Technical Specialist studia i processi di produzione, definendo impianti, attrezzature e metodi di produzione.
Segue i fornitori...
L’Engineering Business Support Specialist è una figura trasversale che supporta la Business Unit di Ingegneria in attività chiave a cavallo tra gestione progetti, supporto tecnico-commerciale e organizzazione operativa. Collabora direttamente...
del personale di almeno 10 persone ed in possesso di ottima conoscenza degli strumenti di misurazione dei macchinari in generale e dei processi di ottimizzazione delle distinte base e delle lavorazioni;
gestione ed organizzazione del personale di produzione...
dal bilancio d'esercizio; 4. Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e i collaboratori esterni (revisori esterni, consulenti fiscali/legali); 5. Controllo della tesoreria con produzione di reportistica mensile; 6. Organizzazione dei processi aziendali...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Adecco Italia SpA, per azienda leader nel settore del trasporto marittimo è alla ricerca di un/a
Contract & Costs Control Manager
La figura sarà responsabile della gestione economica e contrattuale del dipartimento, supervisionando i processi...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
conoscenza tecnica dei processi industriali e, preferibilmente, del settore piping (tubazioni, raccordi, valvole, sistemi di giunzione, ecc.); esperienza pregressa di successo in ruoli tecnico-commerciali, preferibilmente nel settore di riferimento; ottime...
di sicurezza previste.Redazione e aggiornamento dei documenti di sicurezza, come il Piano Operativo di Sicurezza (POS).Organizzazione e partecipazione alle riunioni di coordinamento della sicurezza con le maestranze e i responsabili di cantiere.Supporto...
Il nostro gruppo è composto da dieci aziende che operano attraverso tre business unit:
BD Management che si occupa di business services e process outsourcing, BD Security che offre soluzioni di gestione informatica dell’intera filiera della physical security e BD...
Solida conoscenza tecnica dei processi industriali e, preferibilmente, del settore piping (tubazioni, raccordi, valvole, sistemi di giunzione, ecc.).Esperienza pregressa di successo in ruoli tecnico-commerciali, preferibilmente nel settore...