Competenze nella realizzazione di layout di processo e documentazione tecnica.
• Competenza in project management.
• Capacità di organizzazione e pianificazione.
• Capacità di analisi e problem-solving.
• Attitudine al teamworking.
Modalità di invio...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.
Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
le sue fasi - organizzazione e supporto in stabilimento nei processi di produzione dei casseri - gestione consegne L'offerta e' rivolta a candidati in possesso di diploma di geometra o pregressa esperienza in ambito edile. Si richiedono una buona...
critico
• Pianificazione e organizzazione
• Proattività e Orientamento alle relazioni interpersonali
I vantaggi di lavorare in Michelin
• RAL: 35K€ + retribuzione variabile
• Processo strutturato di verifica annuale del posizionamento retributivo...
ALTEN Italia è alla ricerca di un Project Manager dinamico e motivato per unirsi alla nostra divisione Life Sciences. Il candidato ideale avrà un ruolo chiave nella gestione e organizzazione dell’intero processo su progetti di diversa natura...
le sue fasi
3. organizzazione e supporto in stabilimento nei processi di produzione dei casseri
4. gestione consegne
L’offerta è rivolta a candidati in possesso di diploma di geometra o pregressa esperienza in ambito edile.
Si richiedono una buona conoscenza...
ALTEN Italia è alla ricerca di un Project Manager dinamico e motivato per unirsi alla nostra divisione Life Sciences. Il candidato ideale avrà un ruolo chiave nella gestione e organizzazione dell’intero processo su progetti di diversa natura...
ricoprirà il ruolo di Responsabile Commerciale. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Promuovere i prodotti e i servizi dell’azienda;
• Gestione della rete vendita;
• Organizzazione del lavoro;
• Pianificazione delle vendite;
• Redazione del piano...
ALTEN Italia è alla ricerca di un Project Manager dinamico e motivato per unirsi alla nostra divisione Life Sciences. Il candidato ideale avrà un ruolo chiave nella gestione e organizzazione dell’intero processo su progetti di diversa natura...
Conoscenza approfondita delle norme ISO 14001, ISO 45001 e dei relativi processi; - Organizzazione, problem solving, team working e forte resistenza allo stress.
L’offerta: la retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.
Sede di Lavoro...
volumi, tempi, risorse), preparando poi reportistiche operative necessarie alla Direzione. - Coinvolgimento nelle attivita di verifica fisica dei magazzini logistici del Gruppo (inventari). - Coinvolgimento nel processo di revisione/definizione...
interpersonali e di interazione con i clientiSpiccato orientamento al raggiungimento di risultatiCapacità di pianificazione, organizzazione, gestione del territorioResidenza nell'area di lavoroEntrando a far parte del nostro team, la risorsa potrà lavorare...
e degli impianti antincendio; - Gestione delle pratiche tecniche relative all’apertura di nuove filiali; - Supervisione e organizzazione degli interventi necessari per garantire la conformità degli ambienti aziendali agli standard di sicurezza.
Richiediamo...
di Leadership, di organizzazione e conoscenza dei processi del settore di riferimento.
4. Spiccate doti relazionali e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Una risorsa multidisciplinare che unisce solide competenze tecniche commerciali, sensibilità...
/A UFFICIO ACQUISTI
Se hai esperienza in ambito acquisti, una buona conoscenza dei processi di approvvigionamento e desideri entrare a far parte di un'azienda in crescita, questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità:
1. Verificare e monitorare...