è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
Store...
dell’organizzazione stessa.
Theras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: creiamo gruppi di lavoro con competenze ed esperienze diverse, favoriamo la condivisione e la cooperazione, offriamo un'organizzazione chiara e snella, per far sì...
è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
Store...
250 dipendenti, guida le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo i più alti standard di qualità delle soluzioni tecnologiche fornite.
Requisiti minimi
• Laurea in Cyber Security, Ingegneria Informatica...
che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il teamStore operations...
all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obiettivi di commessa dati dal Responsabile di Commessa; - Pianificazione e organizzazione delle attività...
del dipendente - Coordinare le attivit amministrative di supporto HR assicurando l'esecuzione efficiente e accurata dei processi e delle politiche HR anche attraverso le nostre filiali - Collaborare a stretto contatto con il Payroll, assicurandone il back-up...
dell'organizzazione stessa. Theras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: creiamo gruppi di lavoro con competenze ed esperienze diverse' favoriamo la condivisione e la cooperazione' offriamo un'organizzazione chiara e snella' per far sì...
Utilizzare calibri, micrometri e CMM per la verifica accurata dei componenti prodotti - Documentare meticolosamente i risultati dei controlli nel sistema aziendale - Monitorare i processi produttivi per assicurare che rispettino tutte le procedure di qualit...
delle assicurazioni sociali, imposta alla fonte
• Gestione autonoma del processo di onboarding, offboarding
• Gestione assenze, pagamento supplementari, notturni e festivi
• Preparazione delle chiusure contabili, dichiarazioni di fine anno e contatto con revisori...