Il docente dovrà erogare un corso di formazione avente i seguenti obiettivi:
1. I partecipanti gestiscono il tempo in modo efficace e sono in grado di ottimizzare i processi di lavoro;
2. Stabiliscono le proprie priorità e sviluppano...
e partecipare a riunioni, trasferte e eventi aziendali, sia in sede che fuori sede.Pianificare e gestire il calendario e gli appuntamenti del Direttore Commerciale, assicurando un'organizzazione impeccabile.Requisiti richiestiLaurea in Economia...
Stiamo cercando per un'agenzia internazionale di commercio alimentare a Bolzano un:a:
Mansioni
• Implementazione di nuovi requisiti di business in SAP S/4HANA in stretto coordinamento con i process owner e creazione di analisi, valutazioni...
Organizzazione e partecipazione a eventi, fiere di settore e incontri commerciali, sia in Italia che all’estero; - Contributo alle attività di innovazione e sviluppo prodotto.
IL PROFILO IDEALE
• Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito commerciale e/o marketing...
1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
3. Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
4. Offrire una piacevole esperienza...
ruolo
Come Responsabile Assicurazione e Qualità, la risorsa avrà un ruolo centrale nel garantire che ogni fase del processo produttivo rispetti gli standard più elevati, contribuendo all'eccellenza del prodotto e all'ottimizzazione dei processi aziendali...
Per la nostra sede ad Ora (BZ) siamo alla ricerca di un specialist (m/f/d)
per il reparto Human Resources – International Admin & Payroll
Sei una persona precisa, con un forte senso dell’organizzazione e un interesse per le risorse umane...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d'acquisto...
1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
3. Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
4. Offrire una piacevole esperienza...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza...
Per la nostra divisione AUTOOK di Ora (BZ) siamo alla ricerca di un Preparatore .
La figura avrà l’obiettivo di gestire il processo di preparazione delle vetture, svolgere operazioni basilari di manutenzione con l’assistenza dello staff...
Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria
• Customer Experience: Assicurati che ogni cliente...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
alla clientela nel processo di acquisto e le attività di cassa. Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato, è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità...
relazionali, di comunicazione verbale e scritta;
• Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
• Disponibilità a spostamenti quotidiani sul territorio di competenza;
• Flessibilità e capacità di adattamento;
• Capacità analitiche;
• Precisione...