Il docente dovrà erogare un corso di formazione avente i seguenti obiettivi:
1. I partecipanti gestiscono il tempo in modo efficace e sono in grado di ottimizzare i processi di lavoro;
2. Stabiliscono le proprie priorità e sviluppano...
attivita:
• Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilita del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
Importante realtà in forte crescita specializzata nel settore food è alla ricerca di un profilo di “HR Manager”.
Principali responsabilità:
Il profilo ricercato svolgerà, in collaborazione con la Direzione, le seguenti mansioni:
• Organizzazione...
del Direttore Commerciale.
• Organizzare e partecipare a riunioni, trasferte e eventi aziendali, sia in sede che fuori sede.
• Pianificare e gestire il calendario e gli appuntamenti del Direttore Commerciale, assicurando un'organizzazione impeccabile.
Requisiti...
1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
3. Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
4. Offrire una piacevole esperienza...
e organizzazione delle prese e delle consegne della merce
• Comunicazione diretta con i vettori terzi che eseguono i trasporti
• Coordinamento delle consegne in accordo con la clientela
• Gestione della documentazione amministrativa legata alle spedizioni...
di Bolzano.
In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura...
indirette all’interno dell’organizzazione.
• Monitoraggio e integrazione normativa: Monitorare gli aggiornamenti e i cambiamenti nelle leggi IVA e sulle imposte indirette, integrando le nuove normative nelle politiche aziendali e nei processi operativi...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTROLLO QUALITA’ – SETTORE ALIMENTARE
La risorsa si occuperà di:
• Impostare e stabilire procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza...