che cresce in fretta? Facciamo al caso tuo!
Responsabilità
Cosa farai
Verrai inserito nel team Technology e avrai l’occasione di crescere e sviluppare forti competenze con l’obiettivo di ottimizzare i processi di pre-sales, post-sales e tutti i processi...
Precedente esperienza nel settore della gomma;
• Conoscenza del mercato automotive e/o water&energy.
Soft skills richieste:
• Capacita comunicativa e di negoziazione;
• Organizzazione del lavoro;
• Propensione al lavoro in team;
• Alta motivazione, energia...
del prodotto e sulla puntualità delle consegne;
• identificare opportunità di miglioramento continuo in ottica di Lean Manufacturing;
• analizzare le Value Stream aziendali per migliorare i processi critici in tutta l'organizzazione;
• guidare i progetti...
organizzazione che conta circa 350 dipendenti.
Nell’ottica di potenziare la Direzione Tecnica, siamo alla ricerca della seguente figura professionale:
PROCESS ENGINEER (con disponibilità a trasferte)
Sede di lavoro: Lombardia...
e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo; i nostri professionisti assistono i Clienti nel migliorare i processi decisionali, l'organizzazione e i sistemi per accrescere le opportunità di successo.
Il nostro obiettivo è la diffusione...
Nostro cliente è una importante società italiana di ingegneria manifatturiera, leader nella progettazione di macchine per il comparto chimico farmaceutico e nella progettazione di impiantistica legata a processi produttivi industriali e ambientali...
e gli avvii di produzione nel turno di lavoro affidato, organizzando il personale operativo e intervenendo sui processi in caso di problematiche tecniche al fine di assicurare la perfetta efficienza di tutte le presse.
Principali responsabilità:
• Garantisce...
contatto con il Reparto Tecnico , il Responsabile ISO e la Direzione per monitorare e migliorare i processi produttivi , gestendo e prevenendo eventuali non conformità (NC) . Si occuperà di analizzare i KPI di produzione e proporre azioni di miglioramento...
dell’azienda, gestendo i flussi di merce e garantendo il corretto funzionamento delle operazioni quotidiane. Il ruolo richiede una gestione attenta delle risorse, dei processi e delle relazioni con i fornitori e i clienti, con l’obiettivo di assicurare...
progetti sui valori e la vision aziendale in collaborazione con l'HR Director.
Sviluppo e organizzazione : Implementare e migliorare i processi di sviluppo, creando percorsi di crescita strutturati.
Politiche retributive e performance review...
BRACCHI Transport & Logistics-Fara Gera d'Adda, 18 km da Bergamo
di pianificazione e organizzazione del trasporto;
• Seguire l’intero processo di pianificazione e organizzazione del trasporto;
• Gestire i rapporti diretti con i drivers;
• Gestire i rapporti con i clienti attraverso i vari canali (esempio mail);
• Monitorare...
Corden Pharma - A Full-Service CDMO-Treviglio, 20 km da Bergamo
PMO, sarà responsabile della pianificazione delle attività e l’organizzazione delle risorse aziendali assegnate ad un progetto , allo scopo di portare a completamento tutti i task, gli adempimenti, le milestone e i deliverables necessari a soddisfare...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
l’implementazione e la conformità del SGQ (ISO 9001:
2015), predisponendo la documentazione necessaria e gestendone l’emissione, l’aggiornamento, la distribuzione e l’archiviazione;
Obbiettivi di miglioramento e ottimizzazione dei processi:
collaborando...
e l'organizzazione degli spazi; Assistenza ai clienti, offrendo consigli sui prodotti e garantendo un servizio di alta qualità; Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini; Collaborazione con il team per migliorare continuamente i processi e le offerte...