Siamo alla ricerca di una Commerciale espertoa per la nostra organizzazione di Contract e realizzazioni di interior CHI SIAMO Design2Taste e' un'organizzazione professionale esperta nella realizzazione di progetti chiavi in mano con un'eta...
conflitti, gestire rapporti con le rappresentanze sindacali e negoziare contratti integrativi;monitorare il regolamento aziendale, i livelli retributivi e il piano di welfare aziendale;supportare la Direzione nell'organizzazione di eventi e nella gestione...
Intraprendenza: ottime capacità di interazione con team interni e fornitori.
Attività principali:
• Supporto nell'organizzazione e gestione di eventi, tra cui fiere e meeting aziendali
• Creazione di grafiche per brochure, stand fieristici, social, sito web...
supportare la Direzione nell'organizzazione di eventi e nella gestione della comunicazione interna.
Requisiti
• Laurea in Psicologia del Lavoro oppure Indirizzo Umanistico;
• pregressa esperienza (almeno 3-5 anni) nella gestione delle risorse umane...
sostituzione maternità.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);
• Gestione e filtro della corrispondenza;
• Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.Mobil...
part-time.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);
• Gestione e filtro della corrispondenza;
• Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione...
di garantire supporto. Gestione di nuovi progetti con i clienti con attivo supporto nella loro struttura ed organizzazione analitica.COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTEInglese fluente, la conoscenza del francese sarà considerata un plus.Abilità comunicative...
scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti, Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel, Organizzazione eventi quali fiere, distributor meeting e presentazioni/convegni in collaborazione con gli altri Area Manager...
di specifici progetti/iniziative previste dal piano industriale, anche attraverso l’attività di project management;
• Supportare il Chief Commercial Officer e il Resp. Marketing nell’organizzazione e nella predisposizione del materiale a supporto dei Comitati...
per offrire un servizio di supporto al business, tramite l’assegnazione diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni...
/iniziative previste dal piano industriale, anche attraverso l’attività di project management; Supportare il Chief Commercial Officer e il Resp. Marketing nell’organizzazione e nella predisposizione del materiale a supporto dei Comitati/meeting commerciali...
delle rinnovabili
• Hai una energia positiva che contagia
• Sei una persona curiosa, ambiziosa e collaborativa
• Smanetti ad occhi chiusi con:
G Suite ed Excel
• Sei una persona meticolosa:
i dettagli fanno la differenza!
• L’organizzazione è il tuo mantra...
perché sono tanti gli aspetti su cui lavoriamo. Tutto quello che studierai avrai modo di applicarlo sul campo da subito.
Vivrai e parteciperai alle nostre riunioni di unit, stand up meeting e formazione traversale che faremo durante l’anno.
Il lavoro è intenso...
che contagiaSei una persona curiosa, ambiziosa e collaborativaSmanetti ad occhi chiusi con: G Suite ed ExcelSei una persona meticolosa: i dettagli fanno la differenza!L’organizzazione è il tuo mantra.Chi stiamo cercando e qualche dettaglio sulla posizionePer...