la pianificazione e la rendicontazione del lavoro;
• Assistenza nella realizzazione delle attività progettuali, come l'organizzazione di meeting e la formazione in presenza o online (utilizzando zoom, teams, mentimeter e mural)
• Completare tutte le attività...
di un team di segreteria per offrire un servizio di supporto al business, tramite l’assegnazione diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione.
Le principali attività sono:
1. Gestione agenda (appuntamenti/ meeting...
Organizzazione di meeting e viaggi
• Gestione della corrispondenza e della documentazione
• Supporto nella preparazione di presentazioni e report
• Accoglienza clienti e fornitori
Requisiti:
• È in possesso di un diploma di maturità o di una laurea...
le aziende nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
2. Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio, consolidati...
gestione di bacheche fisiche e virtuali;
• Preparazione di Welcome Kit per il processo di onboarding;
• Gestione e approvvigionamento di materiale di cancelleria e consumabili per ufficio, con inventario;
• Organizzazione e gestione logistica di eventi...
al team HR:
• Supporto amministrativo (archiviazione, scansione, archiviazione, invio di e-mail, compilazione file/report Excel e database,
• Supporto digitale per la preparazione di presentazioni e organizzazione di meet,
• Supporto attivit di selezione...
con i quali collaboriamo: approccio al cliente, presentazione e spiegazione dei brand, consolidamento della vendita tramite modulistica
• Gestione dell'eventistica
• Organizzazione personale e di team a livello settimanale
Ci concentriamo a lavorare in eventi...
agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti),
• Gestione e filtro della corrispondenza,
• Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici' video conference' prenotazione sale riunioni e catering),
• Prenotazione e gestione...
meeting)
• organizzazione e pulizia delle sale meeting
L'offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate possono inviare il proprio Cv munito di autorizzazione...
Supporto amministrativo (archiviazione, scansione, archiviazione, invio di e-mail, compilazione file/report Excel e database;
• Supporto digitale per la preparazione di presentazioni e organizzazione di meet;
• Supporto attività di selezione/reclutamento...
creiamo un percorso sull'individuo.
• Supporto logistico e organizzativo, da una buona organizzazione deriva un buon lavoro.
• Crescita professionale nel settore, con sbocchi nell'amministrazione aziendale.
• Opportunità di partecipare a viaggi e meeting...
ed alla formazione continua interna allo Studio (corso di formazione per i neoentrati' meeting di aggiornamento periodici' possibilit di collaborare ad attivit pubblicistiche' corsi di inglese' corsi di materie digitali e STEM' etc) avrai modo di sviluppare ottime...
gestione di bacheche fisiche e virtuali;
• Preparazione di Welcome Kit
per il processo di onboarding;
• Gestione e approvvigionamento
di materiale di cancelleria e consumabili per ufficio, con inventario;
• Organizzazione e gestione
logistica...
dell'approvvigionamento di consumabili per ufficio (cancelleria, toner, ecc.), mantenendo un inventario aggiornato e curando gli acquisti.Organizzazione e gestione di eventi aziendali (Natale, meeting, ecc.) in collaborazione con le altre funzioni aziendali.Gestione...
per il Responsabile reparto AIT
• Pianificazione, organizzazione e prenotazione viaggi Italia / Estero per tutto il team
• Interfaccia aziendale con l’agenzia viaggi
• Organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Torino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Organizzazione Meeting in Provincia di Torino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.881 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze