e l'accuratezza delle operazioni.
• Supporto nella gestione dell'agenda e dei meeting aziendali: Coordinamento e organizzazione di meeting e appuntamenti, in collaborazione con l'Amministratore Delegato e i membri del team.
• Attività di back office: Gestione...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
pianificazione meeting e incontri;
• prenotazione e organizzazione degli spostamenti e dei viaggi di lavoro;
• interfaccia con clienti, professionisti, istituzioni per quanto di competenza;
• ricezione, gestione e valutazione di telefonate e mail...
guida condivise; Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
2. Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio, consolidati e infrannuali, usando sistemi digitali...
nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner; Stimolare...
dello svolgimento delle seguenti attività:
• assistere e supportare la Direzione aziendale, in particolar modo del Presidente del Gruppo nelle attività di back office e segreteria, gestione e organizzazione di meeting, dell'agenda e filtro per telefonate...
nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner; Stimolare...
nel loro percorso interno alla Fondazione; Individuazione e promozione delle attività territoriali; Partecipazione a meeting ed incontri territoriali e nazionali: Supporto organizzativo e gestionale a livello territoriale di campagne ed eventi
Sviluppo procedure...
Hotel 4 stelle sito al centro di Napoli, ricerca per inserimento immediato un "Addetto al Commerciale" per la vendita di servizi alberghieri, (a gruppi, a clienti individuali, ad aziende per meeting e congressi, banchetti, ecc).
Requisiti richiesti...
Mansione Sei una persona precisa e ti piacciono le attivit di organizzazione e gestione? Randstad Talent Selection è la speciality che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Ricerca, per nota societ operante nel settore...
meeting)
• organizzazione e pulizia delle sale meeting
L'offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate possono inviare il proprio Cv munito di autorizzazione...
di abilitazione professionale.
Attività principali: Supporto nelle attività di consulenza immobiliare.
Ricerca immobili e raccolta dati.
Assistenza ai clienti nella compravendita.
Organizzazione visite e valutazioni di mercato.
Questa posizione è perfetta...
la Direzione aziendale, in particolar modo del Presidente del Gruppo nelle attività di back office e segreteria, gestione e organizzazione di meeting, dell’agenda e filtro per telefonate; - supportare le attività quotidiane di ufficio; - stilare le lettere...
e l'accuratezza delle operazioni.
• Supporto nella gestione dell'agenda e dei meeting aziendali: Coordinamento e organizzazione di meeting e appuntamenti, in collaborazione con l'Amministratore Delegato e i membri del team.
• Attività di back office: Gestione...