organizzazione di meeting, viaggi e trasferte; - gestione di mail e telefonate.
Competenze ed esperienza
La figura ricercata dovrà possedere:
• Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• ottime doti...
redazione di offerte clienti/fornitori, amministrazione,nbsp;archiviazione documentale, organizzazione di eventi aziendali, organizzazione di riunioni e meeting/liliGestione delle comunicazioni aziendali interne, preparazione di presentazioni, gestione...
archiviazione documentale, organizzazione di eventi aziendali, organizzazione di riunioni e meeting
• Gestione delle comunicazioni aziendali interne, preparazione di presentazioni, gestione dei social aziendali e della pagina LinkedIn
• Gestione delle relazioni...
Descrizione Lavoro
La figura ricercata si occuperà di:
• Accoglienza clienti;
• attività di office management e rifornimento dell'intero ufficio e degli spazi comuni;
• supporto nell'organizzazione di eventi;
• organizzazione di meeting, viaggi...
di processo supportando il responsabile di reparto.
• Eseguire audit di processo e di prodotto esterni (presso fornitori) supportando il responsabile di reparto.
• Organizzare meeting in collaborazione con altri reparti per la gestione di eventuali...
archiviazione documentale, organizzazione di eventi aziendali, organizzazione di riunioni e meeting Gestione delle comunicazioni aziendali interne, preparazione di presentazioni, gestione dei social aziendali e della pagina LinkedIn Gestione delle relazioni...
di processo supportando il responsabile di reparto.
• Eseguire audit di processo e di prodotto esterni (presso fornitori) supportando il responsabile di reparto.
• Organizzare meeting in collaborazione con altri reparti per la gestione di eventuali...
con gli stakeholder interni coinvolti.
• Creare forti relazioni interne e l’organizzazione del servizio della Regione Europa per promuovere un approccio regionale e utilizzare le competenze e le strutture disponibili.
• Controllo tempestivo e coordinamento...
organizzazione agenda del manager, gestione corrispondenza, funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita, organizzazionemeeting ed affiancamento al manager, archivio documenti, controllo presenze dipendenti, gestione personale e rapporti...
archiviazione documentale, organizzazione di eventi aziendali, organizzazione di riunioni e meeting
• Gestione delle comunicazioni aziendali interne, preparazione di presentazioni, gestione dei social aziendali e della pagina LinkedIn
• Gestione delle relazioni...
helplavoro.it -
Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Monza:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Monza e Brianza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Monza e Brianza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Organizzazione Meeting in Provincia di Monza e Brianza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.768 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze