Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Organizzazione Meeting in Provincia di Milano

1 - 15 di 73
1 - 15 di 73
Risultati di Ricerca - Lavoro Organizzazione Meeting in Provincia di Milano
adecco-Milano
con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative  •  Organizzazione logistica per meeting e incontri  •  Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione alla riservatezza delle informazioni  •  Gestione delle richieste quotidiane...
E-Work-Segrate
Collaboratori e Istituzioni. In particolare si occuper di:  •  Gestire quotidianamente l'agenda ed il calendar della Direzione e del Top Management.  •  Supportare l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e trasferte  •  Predisporre documenti e presentazioni...
adecco-Milano
e organizzazione dell'agenda dell'AD, garantendo puntualita e precisione.  •  Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali.  •  Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.  •  Redazione di verbali di riunione e monitoraggio...
ETAss-Milano
La gestione quotidiana dell'agenda e della posta in ingresso  •  La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione  •  La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro  •  La funzione...
infojobs.it -
adecco-Segrate
interni;  •  Attivita amministrative e di compliance legate alla contrattualistica;  •  Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni;  •  Gestione del processo di controllo qualita;  •  Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri...
1 offerte simili: Milano
Manpower-Milano
a Parigi e una forte presenza in oltre 140 Paesi. In Italia, siamo operativi su Milano e Roma. Responsabilità principali:  •  Gestione dell’agenda e del calendario del CEO  •  Organizzazione di meeting e appuntamenti  •  Coordinamento e organizzazione...
manpower.it -
Adecco Italia-Milano
amministrative e di compliance legate alla contrattualistica;  •  Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni;  •  Gestione del processo di controllo qualità;  •  Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri e con gli agenti commerciali...
adecco.it -
1 offerte simili: Segrate
Milano
e rendiconti;  •  supporto al personale di progetto;  •  organizzazione sale meeting e videoconferenze;  •  gestione posta;  •  Traduzioni Inglese/italiano;  •  Reportistica di progetto. Requisiti richiesti:  •  Diploma/Laurea;  •  Buona conoscenza delle lingua INGLESE...
gigroup.it -
Adecco Italia-Segrate
amministrative e di compliance legate alla contrattualistica,  •  Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni,  •  Gestione del processo di controllo qualit ,  •  Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri e con gli agenti commerciali...
1 offerte simili: Milano
Abile job-Milano
Organizzazione, precisione e gestione scadenze sono tue doti naturali ;) Tipologia lavoro: full remote (presenze in ufficio sono da concordare in base ai meeting del gruppo di lavoro) Contratto: Indeterminato part time 21H RAL: 20 - 25 K (part time di 21H)  20.  ..
intervieweb.it -
Adecco Italia-Milano
amministrative e di compliance legate alla contrattualistica,  •  Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni,  •  Gestione del processo di controllo qualit ,  •  Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri e con gli agenti commerciali...
Anticimex s.r.l.-Milano
Supporto nell’organizzazione di riunioni, meeting, fiere, eventi e trasferte; Organizzazione e gestione webinar. Si richiedono: Titolo di studio in ambito Marketing / Comunicazione; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di strumenti...
altamiraweb.com -
Adecco Italia-Milano
e organizzazione dell'agenda dell'AD, garantendo puntualit e precisione.  •  Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali.  •  Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.  •  Redazione di verbali di riunione e monitoraggio...
Staff Spa-Milano
organizzazione meeting e viaggi  •  archivio  •  formattazione documenti  •  apertura pratiche e addebito spese utilizzando il nostro gestionale  •  gestione centralino e accoglienza clienti di supporto alla figura di receptionist  •  Richiesta autonomia...
infojobs.it -
Adecco Italia-Milano
e organizzazione dell'agenda dell'AD, garantendo puntualità e precisione.  •  Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali.  •  Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.  •  Redazione di verbali di riunione e monitoraggio...
adecco.it -
12345

Annunci di lavoro Organizzazione Meeting – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Milano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Milano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento