con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative
• Organizzazione logistica per meeting e incontri
• Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione alla riservatezza delle informazioni
• Gestione delle richieste quotidiane...
Collaboratori e Istituzioni.
In particolare si occuper di:
• Gestire quotidianamente l'agenda ed il calendar della Direzione e del Top Management.
• Supportare l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e trasferte
• Predisporre documenti e presentazioni...
e organizzazione dell'agenda dell'AD, garantendo puntualita e precisione.
• Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali.
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio...
La gestione quotidiana dell'agenda e della posta in ingresso
• La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione...
interni;
• Attivita amministrative e di compliance legate alla contrattualistica;
• Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni;
• Gestione del processo di controllo qualita;
• Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri...
a Parigi e una forte presenza in oltre 140 Paesi. In Italia, siamo operativi su Milano e Roma.
Responsabilità principali:
• Gestione dell’agenda e del calendario del CEO
• Organizzazione di meeting e appuntamenti
• Coordinamento e organizzazione...
amministrative e di compliance legate alla contrattualistica;
• Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni;
• Gestione del processo di controllo qualità;
• Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri e con gli agenti commerciali...
e rendiconti;
• supporto al personale di progetto;
• organizzazione sale meeting e videoconferenze;
• gestione posta;
• Traduzioni Inglese/italiano;
• Reportistica di progetto.
Requisiti richiesti:
• Diploma/Laurea;
• Buona conoscenza delle lingua INGLESE...
amministrative e di compliance legate alla contrattualistica,
• Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni,
• Gestione del processo di controllo qualit ,
• Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri e con gli agenti commerciali...
Organizzazione, precisione e gestione scadenze sono tue doti naturali ;)
Tipologia lavoro: full remote (presenze in ufficio sono da concordare in base ai meeting del gruppo di lavoro)
Contratto: Indeterminato part time 21H
RAL: 20 - 25 K (part time di 21H)
20. ..
amministrative e di compliance legate alla contrattualistica,
• Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni,
• Gestione del processo di controllo qualit ,
• Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri e con gli agenti commerciali...
Supporto nell’organizzazione di riunioni, meeting, fiere, eventi e trasferte; Organizzazione e gestione webinar. Si richiedono: Titolo di studio in ambito Marketing / Comunicazione; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di strumenti...
e organizzazione dell'agenda dell'AD, garantendo puntualit e precisione.
• Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali.
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio...
organizzazionemeeting e viaggi
• archivio
• formattazione documenti
• apertura pratiche e addebito spese utilizzando il nostro gestionale
• gestione centralino e accoglienza clienti di supporto alla figura di receptionist
• Richiesta autonomia...
e organizzazione dell'agenda dell'AD, garantendo puntualità e precisione.
• Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali.
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Milano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Milano
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Organizzazione Meeting in Provincia di Milano
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.813 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze