Investment Banking e supportera il Managing Director fornendo assistenza nelle attivita quotidiane:
• gestione dell'agenda e della corrispondenza
• organizzazione dei viaggi
• preparazione delle note spese
• elaborazione report
• organizzazionemeeting...
svolte; 5. Gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio; 6. Accoglienza persone interne ed esterne; 7. Organizzazione di eventi (meeting aziendali, convention, fiere di settore) in presenza e online e correlata gestione di sale...
e in uscita
• Supporto di back office per il magazzino e ufficio amministrativo
• Gestione delle sale meeting
• Organizzazione di eventi aziendali speciali (catering, prenotazioni, ecc.)...
assistenza nelle attività quotidiane:
1. Gestione dell'agenda e della corrispondenza
2. Organizzazione dei viaggi
3. Preparazione delle note spese
4. Elaborazione report
5. Organizzazionemeeting e riunioni
6. Presentazioni in Powerpoint
Requisiti...
e archiviazione ,
Assegnazione appuntamenti ai clienti e organizzazione dei meeting,
Gestione delle mail e risposta ai clienti .
Requisiti:
Diploma
Abilità organizzative
Capacità di utilizzo del pc
Verranno prese in considerazione anche figure alla prima...
alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);
• Gestione e filtro della corrispondenza;
• Organizzazione logistica delle riunioni...
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, sia elettronica che cartacea.
• Organizzazione e prenotazione di sale riunioni e coordinamento di eventi interni.
• Supporto nell'organizzazione logistica di meeting, viaggi di lavoro e trasferte...
Organizzazionemeeting, partecipazione e gestione delle sale riunioni
• Organizzazione trasferte
• Attività di back office
• Gestione della biblioteca
Orario di lavoro: lavoro a giornata. Part time, dalle 13,30 alle 19,00 con pausa di 30 minuti.
Si offre...
contribuendo allo sviluppo economico e sociale del Paese.
Il gruppo Italgas, in ottica di ampliamento del team di Executive Assistant, è alla ricerca di una nuova risorsa dedicata alle seguenti attività:
• Organizzazione e gestione agenda CEO;
• Redazione...
contabilità e rendicontazione di tutte le attività svolte.
• Gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio
• Accoglienza persone interne ed esterne
• Organizzazione di eventi (meeting aziendali, convention, fiere...
Preparazione sala meeting;
• Accoglienza ospiti;
• Gestione dei fornitori;
• Organizzazione viaggi e trasferte;
• Supporto gestione parco auto;
• Supporto attività di selezione.
sarà dedicata alla gestione del bar, della sala colazioni e delle aree comuni della struttura e a tendere si occuperà anche dello sviluppo e dell'organizzazione degli eventi tenuti in loco.
Nello specifico la figura dovrà:
Supportare il General Manager...
in base ad imprevisti o spostamenti;
• Organizzazione viaggi;
• Gestione attività personali;
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
• Organizzazionemeeting;
• Filtro comunicazioni interne.
Requisiti:
• Diploma o Laurea;
• Esperienza...
Regulatory e Privacy sugli adeguamenti da apportare alla contrattualistica vs il Cliente.
REQUISITI RICHIESTI
• Competenze di Project Management (pianificazione, monitoring & reporting, organizzazione e preparazione meeting e relativa documentazione...
di meeting ed eventi
• Presa degli appuntamenti, gestione e smistamento delle chiamate
• Supporto nell'organizzazione di viaggi
• Supporto nelle attività della Assistente di Direzione (ordini fornitori, approvvigionamenti del materiale per gli uffici, etc...