sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
commerciali e progettuali
• Gestione delle trattative economiche
• Incontri periodici con i partner
• Task meeting commerciali e di marketing
• Partecipazione alle fiere di settore e organizzazione di webinar
Requisiti richiesti
• Consolidata esperienza...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
tempestivo e senza intoppi.
3. Coordinamento delle attività di meeting per l'Executive Committee :
Sarai il punto di riferimento per la pianificazione e l'organizzazione dei meeting dell'Executive Committee, assicurando precisione e riservatezza.
4. Supporto...
quotidiane:
1. gestione dell'agenda e della corrispondenza
2. organizzazione dei viaggi
3. preparazione delle note spese
4. elaborazione report
5. organizzazionemeeting e riunioni
6. presentazioni in Powerpoint
Indispensabile la conoscenza fluente...
tempestivo e senza intoppi.
• Coordinamento delle attività di meeting per l'Executive Committee: Sarai il punto di riferimento per la pianificazione e l'organizzazione dei meeting dell'Executive Committee, assicurando precisione e riservatezza.
• Supporto...
dell'ufficio, supportando il team nelle attività di reception, nell'assistenza amministrativa e nell’organizzazione dell'ambiente di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione della reception: accoglienza clienti, fornitori e visitatori
• Supporto nelle attività...
di appuntamenti, meeting e riunioni, scadenze e ricorrenze, nella redazione di documenti, testi, verbali e comunicati stampa, nell’organizzazione di viaggi ed eventi, gestione prenotazioni. Esercita un vero e proprio ruolo di “filtro” sia verso l’esterno...
clienti
• Partecipazione ad incontri con potenziali nuovi clienti e a fiere del settore IT
• Monitorare e gestire quotidianamente i tools interni per la ricerca di nuove opportunità
• Aggiornare la reportistica interna
• Partecipare a meeting...
Nello specifico ti occuperai di:
• Data entry;
• Reportistica di progetto;
• Archiviazione;
• Follow up progress;
• Redazione minute di meeting;
• Organizzazione eventi e viaggi;
• Comunicazione interna;
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
per testare le funzionalità del software FSM
• formazione ai tecnici sul campo per utilizzo quotidiano del software
• successivo supporto ai tecnici per eventuali risoluzioni problemi
• partecipazione a meeting internazionali per la gestione della struttura...
del piano del progetto, budget e piano operativo (inclusi obiettivi, milestone, e scadenze); - Gestione meeting: organizzazione del calendar degli incontri interni al gruppo di lavoro e con il cliente finale. Presidio incontri per la raccolta di requisiti...
quotidiane:
• gestione dell'agenda e della corrispondenza
• organizzazione dei viaggi
• preparazione delle note spese
• elaborazione report
• organizzazionemeeting e riunioni,
• presentazioni in Powerpoint.
Indispensabile la conoscenza fluente della lingua...
con i colleghi per attività operative e progetti aziendali; Organizzazione logistica per meeting ed eventi aziendali. Se pensi che questa possa essere l’opportunità giusta per te, candidati subito . In Jobtech siamo pronti a supportarti nel tuo percorso...
partecipazione a riunioni di progetto, redazione di specifiche tecniche per i fornitori e coordinamento delle attività di approvvigionamento.
• Meeting settimanali e reportistica: Partecipazione a meeting settimanali con i clienti, gestione delle problematiche...