Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Organizzazione Meeting in Provincia di Como

1 - 15 di 15
1 - 15 di 15
Risultati di Ricerca - Lavoro Organizzazione Meeting in Provincia di Como
Castelfalfi-Como
delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)  •  Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...
Allcore spa-Como
condivise;  •  Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);  •  Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;  •  Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
Gruppo Finservice S.p.A-Como
operativo:  •  l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;  •  la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale;  •  la manutenzione e l’aggiornamento del sito web e delle pagine social aziendali;  •  le campagne...
Risorse SpA-Como
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:  •  Sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse, budget, tempi)  •  Supportare il Management nella gestione dei vari progetti e nell’organizzazione del lavoro interno;  •  Essere punto di collegamento...
intervieweb.it -
Risorse Professional-Como
alla Direzione Operativa Discariche, partecipando a meeting tecnici con il team di ingegneria e degli studi professionali esterni incaricati per la progettazione e lo sviluppo di nuovi ampliamenti, adeguamenti e revamping impiantistici; - Predisposizione...
ICAM S.p.A.-Orsenigo
della nostra organizzazione tecnica impegnata sul canale Professionale delle Pasticcerie, Cioccolaterie e Laboratori artigianali, siamo alla ricerca di una figura che, inserita nell’organico di ICAM e a diretto riporto del Coordinatore Responsabile del Choco Cube, assicuri...
intervieweb.it -
Allcore spa-Como
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
Allcore spa-Como
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
Allcore spa-Como
condivise;  •  Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);  •  Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;  •  Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
Allcore spa-Como
condivise;  •  Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);  •  Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;  •  Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
Allcore spa-Como
guida condivise;  •  Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);  •  Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;  •  Organizzare e partecipare ai meeting di kick...
MediAbout-Como
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura. Requisiti richiesti:  •  Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi  •  Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
Allcore spa-Como
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
Allcore spa-Como
partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);  •  Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;  •  Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner;  •  Stimolare...
Salugea-Como
di commercio o in ruolo similare  •  Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie  •  Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica...

Annunci di lavoro Organizzazione Meeting – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Como
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting in Provincia di Como
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento