delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)
• Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
operativo:
• l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;
• la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale;
• la manutenzione e l’aggiornamento del sito web e delle pagine social aziendali;
• le campagne...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse, budget, tempi)
• Supportare il Management nella gestione dei vari progetti e nell’organizzazione del lavoro interno;
• Essere punto di collegamento...
alla Direzione Operativa Discariche, partecipando a meeting tecnici con il team di ingegneria e degli studi professionali esterni incaricati per la progettazione e lo sviluppo di nuovi ampliamenti, adeguamenti e revamping impiantistici; - Predisposizione...
della nostra organizzazione tecnica impegnata sul canale Professionale delle Pasticcerie, Cioccolaterie e Laboratori artigianali, siamo alla ricerca di una figura che, inserita nell’organico di ICAM e a diretto riporto del Coordinatore Responsabile del Choco Cube, assicuri...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
guida condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner;
• Stimolare...
di commercio o in ruolo similare
• Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie
• Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica...
Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Como: